RAMADA PLAZA MILANO E FEDE FOOD&MOOD GROUP REINVENTANO L'APERITIVO - Sapori News

 

IL RISTORANTE DECANTER, LA BRASSERIE E GLI APERITRENDY DELL’ESTATE

CAMBIANO VESTE

Fede Food&Mood Group è il brand che si associa al Ramada Plaza Milano nella cura della ristorazione, con proposte e soluzioni di alto livello. Italianità, stile e qualità delle materie prime sono le parole d’ordine della nuova veste del Ristorante Decanter e della Brasserie; breakfast, light lunch, cene di lavoro o di gala, room service le occasioni per gustare il nuovo sapore del Ramada Plaza Milano.

Il grande obiettivo è ricreare all’interno dell’Hotel un luogo dedicato non solo agli ospiti che si trovano in città, ma a tutti coloro che cercano un nuovo punto di riferimento, immerso nel verde, in cui trascorrere il tempo libero e trovare divertimento e relax. Un campo prova a 7 buche disegnato da Jack Nicklaus, tiro con l’arco e l’ampia Angelo Caroli spa completano la scelta per gli adulti.

“Crediamo fortemente nel concetto di Hotel come organismo vivo, inserito perfettamente nella città in cui sorge, rivolgendo un’offerta che sposa le esigenze quotidiane e ne anticipa i desideri” – afferma Marcello Forti, fondatore e Ceo del Gruppo.

Ramada Plaza reinventa i suoi aperitivi proponendo appuntamenti tematici, come Blonde Save the Ramada Queen, Keep Kalm and Drink Ramada, Rice & Smile e The Supernova Ramada ChicNic.


Calendario Aperitivi:

5 GIUGNO 2013 – KEEP CALM & DRINK RAMADA

12 GIUGNO 2013 – RICE & SMILE

19 GIUGNO – DO NOT USE,ONLY ABUSE!

26 GIUGNO – THE SUPERNOVA RAMADA CHICHNIC


Ramada Plaza Milano,
Via Stamira d’Ancona 27  Milano

Ph. 0039 02288541  info@ramadaplazamilano.it