Perrier, il marchio iconico dell’acqua minerale frizzante francese, celebra i suoi 160 anni di storia con un evento straordinario: il lancio della nuova edizione limitata Perrier + STARCK durante la Milano Design Week. Questa collaborazione esclusiva con il rinomato designer francese Philippe Starck testimonia l’impegno continuo di Perrier nel reinventare il concetto di eleganza e stile nel mondo delle bevande.

 

Un’edizione limitata per celebrare l’arte e il design

La collaborazione tra Perrier e il celebre designer Philippe Starck ha portato alla creazione di una bottiglia speciale. Sarà disponibile in due formati: da mezzo litro e tre quarti di litro. Questa bottiglia rappresenta un’audace evoluzione rispetto al classico modello verde che da anni contraddistingue il marchio Perrier in tutto il mondo. I dettagli del design effettuati da Starck traggono ispirazione dalle lenti ottiche di Fresnel, producendo un effetto visivo straordinariamente affascinante. Questa iconica limited edition incarna in pieno lo stile di vita elegante e glamour tipicamente francese, rendendo allo stesso tempo omaggio alla lunga tradizione storica del brand e alla sua continua capacità di innovarsi. Disponibile solo per un periodo limitato di tempo, la bottiglia celebrativa firmata Starck diventa una preziosa chicca da collezionisti, nonché un oggetto di design che simboleggia l’eccellenza raggiunta da Perrier nel campo delle acque minerali.

Perrier e la collaborazione esclusiva con Philippe Starck - Sapori News

Philippe Starck: un genio poliedrico nell’universo del design

Il celebre designer Philippe Starck, riconosciuto a livello internazionale per la sua visione innovativa e la grande creatività, ha realizzato con questo progetto più di una semplice opera estetica. Attraverso la sua filosofia di design democratico e accessibile a tutti, Starck aspira sempre a migliorare la vita delle persone con ogni sua creazione. La collaborazione con Perrier rappresenta un ulteriore esempio della capacità del designer di coniugare funzionalità e bellezza estetica, dando vita ad un’opera che trasmette forti emozioni ma allo stesso tempo sorprende per la sua natura misteriosa e non scontata. Ancora una volta Starck dimostra la sua abilità nel portare l’eccellenza dell’innovazione e della creatività francese ad un pubblico globale, migliorando allo stesso tempo la proposta dell’azienda.

L’eredità di Perrier: oltre 160 anni di freschezza e stile

Da più di un secolo e mezzo, Perrier delizia i palati di tutto il mondo con le sue bollicine finemente effervescenti e il suo equilibrato contenuto di sali minerali naturali. Oltre ad essere un’eccellente alternativa alle bevande gassate grazie alla totale assenza di zuccheri e calorie, Perrier rappresenta un’icona di eleganza e raffinatezza nel settore delle acque minerali. La sua caratteristica bottiglia di colore verde, disponibile in differenti formati da collezione, è diventata nel tempo un vero e proprio simbolo di freschezza, leggerezza e stile, perfetta per accompagnare con stile e classe ogni momento della giornata, dalla colazione al dopocena. Da generazioni Perrier si distingue quindi come acqua di eccellenza e simbolo di uno stile di vita all’insegna dell’equilibrio e del benessere.

 

Scopri il fascino di Perrier: un’esperienza di freschezza senza pari

Sia che tu stia cercando un momento di ristoro da gustare da solo, o che desideri preparare cocktail, Perrier® è la scelta perfetta. Lasciati sedurre dall’iconica bottiglia in vetro o in PET e immergiti in un’esperienza di puro piacere e freschezza, da vivere in ogni momento della giornata. Con Perrier, ogni sorso è un viaggio nel mondo dell’arte, del design e del gusto.