Olio, in occasione di San Valentino propone presso Olio Ristorante e Olio Fishbar due menu diversi che accontentano tutti i gusti, uno romantico e raffinato e l’altro informale e divertente.

SAN VALENTINO AL RISTORANTE OLIO

Nell’affascinante scenario di Spazio the Box, il contenitore di passioni che lo ospita, il Ristorante Olio di Origgio (VA) svela il suo menù degustazione di San Valentino 2024 firmato come sempre dallo chef Andrea Marinelli. Un invito irresistibile a un incontro d’amore, nel cuore di uno spazio unico nel suo genere.

Olio Ristorante e Olio Fishbar per San Valentino: due proposte, una romantica e una divertente - Sapori News

Il menù di San Valentino si apre con un intrigante aperitivo di benvenuto, un’anticipazione dei piaceri culinari che seguono.

Gli antipasti sono un’ode alla delicatezza e all’eleganza, con la Ricciola Hamachi con daikon, salsa ponzu e agrumi, e il Polpo, con maionese di polpo e rapa rossa, che portano in tavola un mix audace di ingredienti freschi e contrasti affascinanti.

Il primo piatto, un Riso Carnaroli Riserva San Massimo con cicale di mare, radicchio tardivo e nocciole, incanta con la sua combinazione unica di sapori, mentre il secondo piatto regala al palato l’incanto di una Sogliola di Dover, con cavolfiore, beurre blanc e vaniglia, un tripudio di gusti e profumi che catturano l’essenza del romanticismo culinario.

Il dolce finale, Lamponi, Yogurt e Rabarbaro, e la Piccola Pasticceria completano l’esperienza con una nota delicatamente sensuale.

DETTAGLI
Il menù degustazione è proposto al prezzo di €95 a persona, bevande escluse, per offrire un’esperienza gastronomica completa e appagante.
In occasione di San Valentino, il Ristorante Olio propone il solo menù degustazione. Per la sola cena del 14 febbraio non sarà infatti possibile ordinare alla carta.
Prenotazioni: online su ristoranteolio.it

 

SAN VALENTINO DA OLIO FISHBAR

Anche Olio fishbar, il raffinato bistrot nel centro di Saronno nato dalla brillante esperienza del Ristorante Olio, si prepara ad accogliere gli ospiti a San Valentino.
Olio fishbar resta fedele alla sua proposta snella e informale proponendo al posto del menù degustazione uno speciale benvenuto a tema, con il cocktail “Rubino” con vodka, bitter Martini rubino, sciroppo di lychee e purea di lamponi, offerto a tutti coloro che prenoteranno la cena il 14 febbraio,  insieme a un’entrée a sorpresa.

Tutti gli ospiti, dopo aver ordinato dall’originale menù alla carta ispirato ai viaggi che caratterizza l’offerta del locale, potranno anche scegliere di completare l’esperienza con un dolce speciale, un Cremoso al pistacchio di Bronte con composta di lamponi, studiato dall’executive chef Andrea Marinelli insieme alla sua brigata per celebrare l’amore.

Scegliere Olio fishbar a San Valentino significa vivere l’occasione in modo spensierato e divertente, in compagnia di amici o dell’anima gemella, sognando insieme le prossime mete da esplorare.

Informazioni
Olio fishbar sarà aperto eccezionalmente mercoledì 14 febbraio, in deroga al consueto orario, per la cena di San Valentino.
L’aperitivo di benvenuto di Olio fishbar è disponibile per i soli clienti che prenoteranno la cena preso il bistrot.
Prenotazioni: su oliofishbar.it o allo 02 8001 6437.