Cioccolato Gourmet, il marchio ideato dai fratelli Alberto e Tancredi Alemagna che con T’a Milano hanno saputo reinterpretare la tradizione familiare dell’alta pasticceria milanese, in occasione di San Valentino propone Ciocolips, i divertenti e colorati cioccolatini a forma di labbra. 

Un’idea originale che strapperà un sorriso a chi li riceve e permetterà di fare un pieno di gusto!

Da mangiare in un boccone o da gustare lentamente, i 24 cioccolatini svelano morbidi ripieni a prova di bacio! 

La qualità degli ingredienti, la freschezza e la genuinità delle migliori materie prime, la produzione  artigianale italiana regalano attimi di passione nel giorno degli innamorati!

Apri la scatola Ciocolips di Cioccolato Gourmet, dal design ricercato, per regalarti la migliore esperienza gourmet!

Inizia un viaggio sensoriale dove i colori e i sapori esplodono in bocca con 

Dark Brown
(cioccolato fondente con ripieno all’arancia), Gold (cioccolato bianco al caramello con ripieno al caramello),

Red (cioccolato bianco con ripieno fondente), Brown (cioccolato al latte con ripieno alla nocciola),

Fucsia (cioccolato bianco con ripieno al passion fruit) e Pink (cioccolato rosa ruby con ripieno al
pistacchio).

 Ma c’è di più! T’a Milano ha realizzato anche dei deliziosi Cuori di cioccolato, proposti in una raffinata confezione da 18 cioccolatini fondenti e al latte a forma di cuore oppure in una preziosa confezione a forma di cuore rossa, realizzata con esclusivi ed eleganti decori in oro a caldo.
Al suo interno sono presenti 25 cioccolatini, a forma di cuore, al cioccolato fondente e al latte realizzati con cacao proveniente dal Venezuela.
I maitre chocolatier T’a Milano, infatti, selezionano il miglior cacao grand cru per realizzare romantici cioccolatini nei gusti classici fondente e al latte.

Perfetti come regalo per il proprio partner, ma anche in ogni momento che si vuole rendere davvero speciale, come un anniversario o un regalo per dire grazie ad un amico/a.
In ogni caso sarà un modo davvero “squisito” di esprimere la nostra riconoscenza e il nostro affetto.

Scommettiamo che nessuno saprà resistervi, se regalerete, in qualsiasi occasione, una scatola di Ciocolips o di Cuori di Cioccolato firmati T’a Milano,  dal gusto raffinato ed avvolgente?

Claudia Di Meglio