CIOCOWOW, le nuove praline di Cioccolato Gourmet dall’effetto wow, sorprendono davvero con il loro inedito e goloso ripieno di marshmallow, che conquisterà grandi e piccini!

Una tira l’altra come in un gioco, che diletta i più piccoli e fa tornare bambini chi non lo è più. Si gustano all’ora della merenda oppure alla sera per regalarsi una coccola, ma sono anche la proposta ideale per cominciare la giornata con allegria.
Insomma, sono perfette ad ogni ora del giorno!

Si tuffano nel latte caldo e come per magia il cioccolato al latte si scioglie liberando il gustoso ripieno di marshmallow che avvolge i sensi in un’esplosione di emozioni.

Inedita anche la confezione, che contiene quattro sfere dal cuore dolce e conquista con i suoi colori allegri e con le parole Wow! e Splash! impresse a rilievo, in stile cartoon!
Basta assaggiarne una per immergersi in un mondo fatto di delizia e per avere subito voglia di … fare il bis!

La qualità degli ingredienti, poi, è garantita dai fratelli Alberto e Tancredi Alemagna che con T’a Milano e Cioccolato Gourmet hanno saputo far incontrare la tradizione familiare dell’alta pasticceria milanese con l’innovazione in termini di ricerca e di produzione artigianale italiana.

Le CIOCOWOW sono proposte all’interno di una box colorata e divertente.

Prezzo al Pubblico consigliato € 14,00 confezione da 160g.