Nell’estate del 2023, il rinomato brand di tequila Casamigos, ha fatto ondeggiare il suo prestigioso stendardo portando la celebre “House of Friends” a Mykonos. Fondata da George Clooney e Rande Berger, Casamigos è da tempo un nome di spicco nel mondo delle bevande di alta qualità, grazie alla sua eccezionale tequila 100% Agave Blu. 

Un’estate scintillante con Casamigos

La “House of Friends” di Casamigos è un format esclusivo che attrae come un magnete celebrità, influencer e figure di spicco del mondo dello spettacolo. E come sfondo, scenari idilliaci tra i più iconici al mondo. Quest’estate c’è stata un’entusiasmante tappa sulla costiera amalfitana, ospitata nella sontuosa villa “Torre della Limonaia”. Dopo, il marchio ha intrapreso un nuovo viaggio, dirigendosi verso le acque dell’Egeo e approdando nell’incantevole Mykonos. Quest’isola delle Cicladi è diventata ormai una destinazione imprescindibile per il jet set internazionale. In questo paradisiaco contesto, caratterizzato da acque cristalline e appassionanti dj set, numerose celebrità e influencer hanno dato vita a un’estate da sogno. Tra di loro, nomi di spicco come Giulia Salemi, Giampaolo Sgura, Tommaso Zorzi. Poi Giulia De Lellis, Andrea Incontri, Giovanna e Valentina Goglino. Nomi internazionali come Neil Barrett, Marc Forne e Ryan Prevedel. Ed ancora, Luca Gervasi, Alex Pastrana, Victoria Stella, Francesca Ferragni e molti altri hanno celebrato la bella stagione in compagnia dello speciale cocktail “Casa Paloma”. Questo cocktail è una raffinata rivisitazione di un classico della mixology. E’ preparato in modo del tutto naturale utilizzando la pregiata tequila Casamigos.

Casamigos: La tequila che incanta Mykonos - Sapori News

Un appuntamento fisso estivo per le star

La “House of Friends” di Casamigos è divenuta una tappa fissa nel calendario delle celebrità. Offre loro l’opportunità di immergersi in giorni indimenticabili in alcune delle località più ambite e frequentate dai VIP e dalle icone dello spettacolo. In questo contesto esclusivo, il marchio accompagna le giornate di queste celebrità, seguendo l’esempio dei suoi illustri fondatori, George Clooney e Rande Gerber. George Clooney sottolinea che Casamigos è molto più di una semplice bevanda alcolica, definendola uno “stile di vita sicuro di sé, giocoso e super premium, da condividere con gli amici”. Questo spirito autentico è nato tra amici, per gli amici, inizialmente pensato per le serate all’interno del ristretto cerchio di Clooney e Berger. Tuttavia, grazie al suo straordinario sapore e alla sua ineguagliabile qualità, la tequila Casamigos ha conquistato rapidamente il cuore del grande pubblico, diffondendo la cultura della convivialità e dello stile in tutto il mondo.

Continua il viaggio di “House of Friends”

Il nome del celebre marchio, “Casamigos,” è un omaggio al calore dell’amicizia e alla convivialità. Anche questo anno, la “House of Friends” di Casamigos si prepara a intraprendere un affascinante viaggio verso le destinazioni del jet set internazionale, annunciando nuove e coinvolgenti collaborazioni. Con la sua caratteristica setosità al palato, Casamigos è una tequila straordinaria che può essere apprezzata da sola, senza la necessità di aggiungere lime o sale. La sua versatilità e il suo gusto impeccabile continuano a catturare l’immaginazione e il palato di coloro che cercano un’esperienza di alta qualità nel mondo delle tequila.

Casamigos: La tequila che incanta Mykonos - Sapori News

Casa Paloma: il gusto indimenticabile di Casamigos

Per coloro che desiderano provare l’esperienza di Casa Paloma, un cocktail che incarna l’inconfondibile sapore di Casamigos, ecco la ricetta:

Ingredienti:

  • 40ml di Casamigos Tequila Blanco
  • 20ml di succo di lime
  • 10ml di sciroppo di agave
  • Top di soda al pompelmo rosa  

In un bicchiere alto, versare la tequila Casamigos Blanco. Aggiungere il succo di lime, lo sciroppo di agave e mescolare bene. Aggiungere il top di soda al pompelmo rosa. Guarnire con una fetta di lime, se desiderato. E ora non resta che godere del sapore unico di Casa Paloma.