ICAM propone un ampio assortimento di uova ed ovetti per soddisfare tutti i gusti, dai più piccoli agli adulti: a partire dalle squadre di calcio del campionato di serie A, ai videogame di tendenza fino ai cartoni animati e tanto altro, per finire poi alle raffinate uova di cioccolato di Vanini .

ICAM, da 75 anni un’eccellenza nel cioccolato italiano

Da oltre 75 anni protagonista dell’eccellenza del cioccolato italiano,  ICAM anche per questa Pasqua 2023 promette di soddisfare i gusti di tutti, grandi e piccini, con il suo vastissimo assortimento di uova ed ovetti con grafiche nuove ed accattivanti e sorprese studiate appositamente per ogni fascia d’età.

Le uova di Pasqua per i più piccoli

Per i più piccoli ecco le uova ispirate ai personaggi che vanno per la maggiore in questo periodo, come ad esempio Brawl Stars, Micromachines e l’immancabile Panini che regala 10 figurine della nuova collezione calciatori. Da segnalare anche l’uovo Play – Doh, in esclusiva assoluta e dedicato alla fascia di età 3-6 anni: al suo interno come sorpresa un barattolino di pasta modellabile che farà sicuramente felici i più piccoli. Le uova sono disponibili nel formato da 180 grammi, con cioccolato al latte.

Per i tifosi di calcio, grandi e piccini le Uova di Pasqua ICAM con le squadre di serie A

Per tutti i tifosi di calcio, grandi e piccini, ICAM riconferma l’accordo con alcune delle migliori squadre di serie A e ripropone uova a loro dedicate arricchite di nuove grafiche e sorprese totalmente rinnovate: Roma, Lazio, Atalanta, Sampdoria; Torino; Fiorentina, Genoa ed Hellas Verona sono le squadre presenti nell’offerta ICAM.

Le uova contengono bellissime sorprese brandizzate con colori e loghi delle varie squadre e sono disponibili nel formato da 180 grammi ( Lazio e Roma anche il formato da 320 grammi): oltre alle fantastiche sorprese queste uova regalano la possibilità di partecipare al concorso “Un giorno da campione”, per vivere un’esperienza unica allo stadio.

Inoltre sono disponibili anche gli ovetti al cioccolato al latte con crema di nocciola, in confezione da 130 grammi ispirate alla principali squadre di serie A tra cui Juventus, Milan, Inter , Roma e tantissime altre tra le migliori squadre di serie A.

Per gli intenditori, le uova di Pasqua Vanini 

Per gli intenditori e per chi desidera una proposta più raffinata, ecco le uova di cioccolato Vanini, disponibili in cinque diverse referenze, tutte da 280 grammi: Cioccolato Fondente al 62% con granella di cacao; Cioccolato Fondente al 62% con granella di pistacchio; Cioccolato Fondente al 75%, Doppio strato di cioccolato fondente e gianduia, Doppio strato di cioccolato al latte e gianduia.

Le uova regalano, oltre al prezioso cioccolato fondente arricchito da ricette golose, anche sorprese raffinate e la possibilità di partecipare al concorso “Orient Express“, con in palio un viaggio a bordo del treno Venice Simplon -Orient Express da Firenze a Parigi, con cena nella bellissima carrozza ristorante, il pernottamento ed una colazione al risveglio a Parigi, dove vi verrà regalato un soggiorno in un elegantissimo hotel a cinque stelle.

Tutte le uova di Pasqua 2023 firmati ICAM e Vanini saranno in vendita da marzo presso le principali insegne della Grande Distribuzione Organizzata italiana e acquistabili comodamente online attraverso l’e-shop ICAM Cioccolato: www.eshop.icamcioccolato.com