SanTHÈ Sant’Anna è il tè freddo buono e naturale che accompagna con gusto  l’inizio dell’anno scolastico, ma anche tutte le varie attività, sportive e non, che coinvolgono ragazzi  e bambini.

Grazie al loro piccolo formato i tè Sant’Anna sono perfetti da settembre a giugno nello zaino di scuola o nello zainetto per il tempo libero.
Preparati con ingredienti naturali, sono costituiti esclusivamente da vero infuso di tè in Acqua Sant’Anna, una delle acque minerali più leggere al mondo.
SanTHÈ Sant’Anna è la semplicità della tradizione più antica, quella del tè e degli infusi, e la sicurezza di una bevanda naturale, senza conservanti o coloranti, che soddisfa gusto e sete regalando energia e bontà in ogni momento della giornata.
SanTHÈ Sant’Anna è disponibile negli intramontabili gusti limone e pesca nel pratico formato bicchierino:
SanTHÈ Sant’Anna Limone è la miscela della più pura tradizione: rispetta il gusto classico e fresco del limone appena raccolto, un agrume davvero prezioso, ricco di vitamina C, depurativo e che nutre la pelle;
SanTHÈ Sant’Anna Pesca è il tè freddo dal gusto rotondo e leggero, che richiama dolcemente il profumo dell’estate.SanTHÈ Sant’Anna, per un  gustoso back to school - Sapori News
 
SanTHÈ Sant’Anna Deteinato, inoltre, è una bevanda completamente naturale, proposta nel pratico formato da 250 ml con tappo ThumbUp.
L’assenza di teina ne permette il consumo in diversi momenti della giornata da parte anche dei più piccoli. Adatto anche per chi presenta un’intolleranza al glutine,
 
I gusti ed i formati che offre Acqua Sant’Anna non finiscono qui!
Si possono scoprire ed acquistare comodamente su shop.santanna.it.