MD propone la colazione gourmet, che vede protagonisti i croissant a doppia sfoglia nei gusti pistacchio e nocciola, appena arrivati negli oltre 800 punti vendita del marchio.

Come per le altre referenze della linea “Lettere dall’Italia®, che raccontano storie di prodotti e tradizioni, anche i croissant doppia sfoglia di MD esprimono un saper fare italiano che prende le materie prime del territorio e le trasforma in prelibatezze uniche.
Come la sfoglia, realizzata con lievito madre e uova di galline italiane allevate a terra o le creme di nocciole e pistacchi rigorosamente nostrani.

E proprio a partire dalla doppia sfogliatura del croissant si percepisce l’accuratezza e la ricercatezza della lavorazione mutuata dai Maestri della pasticceria.

I due sapori della sfoglia, ben bilanciati e magistralmente uniti, incantano già dal primo morso, deliziando con l’alternarsi di gusti che preparano al cuore prelibato del nuovo croissant.
Perché è quando si arriva ad addentare il centro del croissant, ripieno di golosa crema al pistacchio o alla nocciola, che il gusto si perde in una sinfonia di sapori.

 Sicuramente piaceranno a tutti, grandi e piccini, e daranno alla colazione di ogni giorno un tocco di sana golosità.

Ogni croissant rappresenta 50 grammi di vero piacere che rende la colazione, la merenda o lo spuntino casalingo paragonabile a una tappa nella miglior pasticceria della città.

Il prodotto

Nome: Croissant Doppia Sfoglia “Lettere dall’Italia®” alla Nocciola e Croissant Doppia Sfoglia “Lettere dall’Italia®” al Pistacchio
Ingredienti sfoglia: uova da galline italiane allevate a terra – lievito madre – cacao
Creme: nocciole italiane – pistacchi italiani
Peso unitario: 50 grammi
Peso totale: 250 grammi
Packaging: plastica alluminata lucida riciclabile nella plastica
Prezzo al pubblico (in promozione in fase di lancio dal 19 settembre al 2 ottobre a € 2,19): € 2,69