Weissestal per l’estate suggerisce la linea Country Chic.
Grazie alla sua gamma di delicate nuance, è possibile allestire la tavola in sei modi diversi, regalandosi un piacevole momento di relax, in compagnia della famiglia o degli amici.

La linea è declinata in sei tonalità (Oceano, Sabbia, Cipria, Salvia, Cenere e White) che si sposano alla perfezione con l’atmosfera estiva in qualunque contesto, urbano o vacanziero.

Oceano Sabbia evocano dolci paesaggi baciati dal sole, onde che si infrangono dolcemente sulla spiaggia e il profumo dell’aria salmastra.
I colori blu e giallo sono perfetti per ritrovare nei pranzi di ogni giorno una connessione con il mare e con l’estate.

Per una cena romantica o un’occasione speciale, CipriaSalvia, dai toni più romantici, ricordano la pace del bosco e la bellezza di un casale in campagna, lo stile ideale per trascorrere momenti di conviviale spensieratezza all’insegna del relax e della raffinatezza.Weissestal: le delicate nuance estive della collezione Country Chic - Sapori News

Cenere è pensata per chi possiede un gusto metropolitano, dal carattere deciso, look contemporaneo e accento nordico: un mix originale per cene di classe, tutto l’anno.

White è infine sinonimo di eleganza allo stato puro. I decori a rilievo animano la porcellana bianca e creano giochi di luce che incantano.
Per vivere con stile i pranzi di ogni giorno e per donare un tocco di classe alla tavola, con semplicità.

Grazie all’ampia gamma di proposte, con la linea Country Chic, ogni momento a tavola può essere magico: dalla colazione al pranzo, fino alla cena.
Oltre a piatti e bicchieri, la line comprende la pastabowl per servire insalate di riso e di pasta, coppette per lo yogurt a merenda, vassoio e set di tazze e mug per la colazione.
Una tavola unica, come ogni pezzo della linea Country Chic, rifinito grazie al talento di abili artigiani che realizzano a mano ogni decorazione.

Weissestal

Nome tedesco, anima italiana. Nata a Milano, dal 1983 Weissestal è sinonimo di arte della tavola.

Design, lavorazioni artigianali, dettagli unici e preziosi: da sempre il brand è alla continua ricerca di stili e forme per proporre collezioni innovative che possano interpretare con eleganza il piacere della convivialità.

Dalla tavola all’oggettistica, Weissestal non propone solo tendenze, regala piccoli lussi quotidiani: a caratterizzare le oltre mille referenze a catalogo, infatti, sono le pregiate finiture artigianali che fanno di ogni oggetto un pezzo unico.

Il design iconico e trendy e la versatilità di ogni collezione firmata Weissestal consentono a ognuno di esprimere appieno il proprio stile lasciandosi ispirare da decori, lavorazioni, tonalità e sfumature, per allestire una mise en place dalla personalità unica, ma sempre all’insegna del piacere di stare insieme.

Completano l’ampia proposta Weissestal accessori per il bagno, oggettistica e complementi d’arredo, fra cui una collezione di vasi sia per l’interior decoration sia per l’outdoor.