Giunge al termine l’evento di lancio del nuovo design della D’Alessandro Confetture con una serata organizzata in collaborazione con Perlage Winery.

Un’occasione per promuovere una raccolta fondi in beneficenza.

Lo scorso 21 Marzo presso la sede di Stelline Caffè & Gourmandises, a Milano si è tenuta la degustazione dei prodotti della D’Alessandro Confetture, azienda abruzzese presente sul mercato dal 1988 che da piccola attività famigliare, negli anni, è cresciuta sempre di più sia in termini di fatturato che di diffusione del Brand.

L’evento, riservato a stampa e B2B, è stato realizzato proprio per presentare il lavoro di rebranding, messo a punto dall’agenzia di marketing milanese IDEA Food&Beverage, frutto di un lungo ed importante lavoro durato ben dodici mesi in cui sono state fatte analisi e studi dedicati proprio al settore.

D’Alessandro Confetture ha presentato la sua nuova immagine in un evento milanese - Sapori News

Nel corso della serata è stato possibile degustare il vasto portfolio di prodotti della D’Alessandro Confetture che per il 2022 si sta preparando ad un nuovo modo di approcciare il mercato, mettendo la frutta al centro di tutto.

In particolare gli assaggi hanno permesso ai presenti di provare le confetture di frutta alle marmellate di agrumi, le composte salate e i succhi di frutta serviti come alternativa analcolica all’aperitivo di accompagnamento offerto, nell’occasione, da Perlage Winery.

I vini biologici e biodinamici di Perlage, infatti sono un vero e proprio punto d’incontro con la filosofia di D’Alessandro Confetture e dei suoi valori principali: genuinità, natura, altissime percentuali di frutta e artigianalità.

Il nuovo design dell’azienda, infatti, mette al centro delle etichette gli ingredienti principali delle confetture, nell’intento di trasmettere ai consumatori in modo chiaro e trasparente cosa c’è all’interno di ogni prodotto.

E così fragole, limoni, mandarini, uva, mirtilli e lamponi, diventano i protagonisti dei prodotti genuini made in Abruzzo.

D’Alessandro Confetture ha presentato la sua nuova immagine in un evento milanese - Sapori News

Infine, durante la serata, c’è stato spazio anche per la solidarietà: D’Alessandro Confetture ha deciso, infatti, di dedicare l’evento alla raccolta fondi per l’emergenza profughi ucraini con la Fondazione Progetto Arca onlus.
Una quota destinata all’organizzazione, per un ammontare di 2.000€, è stata devoluta dall’azienda a favore di questa causa.

Cliccando qui è possibile scaricare tutto il catalogo dei prodotti D’Alessandro Confetture