Mionetto presenta l’emozionante luxury collection - Sapori News Nuovi riflessi di eccellenza nella luxury collection, nata per omaggiare un territorio unico. Un’emozione che porta la firma di Mionetto 

Stile e raffinatezza si incontrano nella luxury collection concepita per omaggiare un territorio unico. Un’emozione indescrivibile firmata Mionetto e che è sinonimo di Made in Italy.
Una linea preziosa ed elegante che racchiude l’anima più nobile dell’azienda grazie alla preziosa linea della Cantina di Valdobbiadene dedicata al canale Ho.re.ca.

La luxury collection di Mionetto

Amore e passione per la propria terra, sono questi i tratti distintivi che hanno permesso di dare alla luce, nel lontano 1887, Mionetto. All’interno di un paesaggio suggestivo, si staglia questa bellissima realtà in grado di interpretare e rappresentare sapientemente il suo territorio.
La sua è un’immagine presente anche nel panorama internazionale ed è contraddistinta da un’impronta moderna e innovativa, pur mantenendo uno stretto legame con la cultura del territorio natio.

Da questo concept vengono concepiti i prodotti Mionetto, tra i quali ora si annovera l’ultimo nato in casa con la luxury collection.

Si tratta di un nuovo tipo di eleganza che custodisce l’anima più nobile dell’azienda che, proprio in questa collezione, trova la sua massima espressione. Una linea preziosa della Cantina di Valdobbiadene dedicata solo ed esclusivamente al canale Ho.re.ca e che diviene sinonimo di stile e raffinatezza.
Pura eleganza Made in Italy che si sposa con il design moderno e distintivo riscontrabile nella ricercatezza delle stesse bottiglie e che è, allo stesso tempo, frutto dell’esperienza enologica e storica della cantina stessa.

Un progetto ambizioso

Luxury collection è la concretizzazione del lusso che si traduce in bottiglia e che è possibile assaporare e degustare. Un progetto ambizioso che parte dal packaging e che, all’unisono, fonde esperienza dei maestri vetrai veneziani e contemporaneità.
In questo modo viene alla luce un oggetto dal valore incommensurabile che racchiude, intrinsecamente, un insieme di fattori difficilmente riscontrabili in una sola proposta.

È facile riconoscere l’impronta inconfondibile del DNA di Mionetto che avvolge l’intera superficie come una preziosa veste di luci e ombre.

L’ultimo nato è proprio Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut, uno spumante prezioso e scintillante, dal colore giallo paglierino con riflessi verdognoli. Fresco, equilibrato ed elegante, fa eco ai profumi della natura traducendola nel gusto e nell’aroma che ivi sono racchiusi. Un prodotto in perfetto equilibrio, raffinato e perfetto per accompagnare anche antipasti di pesce e verdure.
Ma non solo, in quanto è ottimo anche per piatti tipici della tradizione mediterranea.

Infine, alcune delle referenze di luxury collection: Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Rive di Santo Stefano Millesimato Brut, Cartizze DOCG Dry, Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Extra Dry, Cuvèe Sergio 1887, Cuvèe Serio Rosè 1887, Prosecco DOC Treviso Extra Dry, Valdobbiadene Prosecco DOCG Spago.