Golose novità aspettano gli amanti del cioccolato, tutte firmate Vanini. Il brand infatti, introduce nuove esperienze gustative per la gamma Blue Rose e Tavolette Perù Bagua.

Novità in vista per l’autunno 2021 in casa Vanini, in grado di soddisfare gli amanti del fondente e chi è in cerca di nuove esperienze di gusto. Le praline Blue Rose ampliano il loro carnet con due golose novità: dark e caramel; Tavolette Perù Bagua invece, si presenteranno con due versioni di fondente: al 91% e al 100%.

Le due linee di prodotto (Blue Rose e Perù Bagua), hanno la virtù di venire create con cacao monorigine, proveniente sopratutto da Perù e Uganda. Da anni l’azienda si occupa di garantire i migliori livelli di qualità, sia per quanto riguarda il prodotto finito, sia rispetto alla vita degli agricoltori.

Vanini Blue Rose, la storica pralina diventata simbolo dell’azienda

Compie 31 la storica pralina dal gusto inconfondibile e indimenticabile, diventata fin da subito simbolo della casa produttrice. In autunno, dopo aver rinnovato il packaging l’anno scorso, torna con due nuove super golose novità: Dark e Caramel.

Novità autunnali in casa Vanini per gli amanti del cioccolato - Sapori News

Blue Rose Dark: un guscio croccante di cioccolato fondente al 72%, contiene un ripieno cremoso di pasta di nocciole, e cereali Gluten Free.

Novità autunnali in casa Vanini per gli amanti del cioccolato - Sapori News

Blue Rose Caramel: un guscio avvolgente di cioccolato BLOND al caramello, un tocco di cioccolato bianco e un ripieno di cremosa nocciola con granella di cereali Gluten Free. 

Le praline sono realizzate con cacao di qualità, e gli ingredienti scelti sono Gluten Free, così da poter essere consumate con tutta tranquillità, anche da chi è intollerante.

Tavolette Bagua Perù, realizzate solo con il migliore cacao Bagua del Perù

11 composizioni differenti, che sono in grado di conquistare anche i palati più difficili. Così è composta la linea delle Tavolette Bagua Perù, realizzate con il migliore cacao monorigine dal sapore unico e delicato. In autunno la già ampia scelta si arricchirà ulteriormente con due proposte: Fondente al 91% e Fondente al 100%.

Novità autunnali in casa Vanini per gli amanti del cioccolato - Sapori News

Fondente 91%: apprezzato dagli amanti del fondente strong, sarà accessibile a più palati grazie alle note delicate del cacao Bagua. Una prima nota acidula e aspra, lascia spazia poi a una più dolce e carezzevole, rendendo unico ogni assaggio. (90gr)

Novità autunnali in casa Vanini per gli amanti del cioccolato - Sapori News

Fondente 100%: creato per intenditori del fondente, l’aroma deciso esprime tutto il carattere del cacao Perù Bagua. In fase di degustazione, mostra un ottimo equilibrio tra acidità ed astringenza, con piacevoli note di bacche rosse e frutta secca. Ideale da accompagnarsi con un distillato dei paesi tropicali (Rhum-Tequila) o con un Whisky dal buon invecchiamento. (90gr)

Entrambe le novità verranno presentate con uno stampo innovativo, dal design elegante e dalla finitura lucido-opaca. Le novità 2021 saranno disponibili all’acquisto in tutti i punti vendita GDO italiani, e sul sito www.chocoutlet.it

ICAM, dal 1946 portavoce della cioccolateria Made in Italy

Fortemente impegnata nel rispetto della sostenibilità ambientale, sociale ed economica dei suoi fornitori, ICAM è una delle poche aziende al mondo che controlla in maniera completa ed integrata la filiera produttiva, selezionando le migliori piantagioni di cacao nel mondo e collaborando strettamente con i produttori locali.