Jack Daniel’s presenta Tennessee Apple - Sapori News Jack Daniel’s omaggia la sua nuova creazione: Tennessee Apple, il gusto inconfondibile di Old N°7 unito a un liquore alle mele

Jack Daniel’s presenta il suo ultimo arrivato nella sua grande famiglia: Tennessee Apple.
Un sapore unico che amalgama l’inconfondibile gusto di Old N°7 unito a un liquore alle mele finemente lavorato.

Made in Jack Daniel’s

Nella grande famiglia Daniel’s c’è un nuovo arrivato il quale è pronto a deliziare anche gli estimatori più esigenti.
Si tratta di un liquore unico ottenuto con ingredienti di altissima qualità, una combinazione perfetta che mixa il gusto di Old N°7 con un liquore alle mele. Un risultato perfetto che concepisce Tennessee Apple dal gusto fresco e dal sapore distintivo.
Una nuova esperienza nel mondo dei liquori, un viaggio delizioso tutto made in Jack.

D’altronde Mr. Jack Daniel era noto per i suoi esperimenti e le sue innovazioni. Difatti, ha sempre voluto mixare ingredienti nuovi (non ancora presenti sul mercato) nel tentativo di cercare aromi unici e mai uguali.

Tennessee Apple rappresenta appieno il concept creativo di Mr. Jack e, come ogni singolo whiskey di questa grande famiglia, anche ogni singola goccia di questo liquore viene prodotta nella storica Distilleria di Lynchburg (Tennessee).

Tennessee Apple, come gustarlo al meglio

La nuova creazione Jack Daniel’s, Tennesse Apple, è perfetto da gustare mixato con la tonica Fever-Tree. Per tale motivo, i Master Bartender Jack Daniel’s consigliano Jack Apple Tonic.
Il mix perfetto? Tennesse Apple e la tonica con ghiaccio colorando il drink con fette di mela per ottenere un cocktail unico e originale.

Basta aspettare, è ora di deliziare le papille gustative.

Ogni momento è quello giusto per gustare il sapore nuovo e fresco di Jack Daniel’s Tennessee Apple, disponibile nei punti vendita della grande distribuzione, nelle migliori bottiglierie e nei principali siti di e-commerce.