Apre a Torino il nono Pacifik Poke, e porta con sé le Hawaii - Sapori News

Arriva a Torino un nuovo Pacifik Poke, e porta con sé le sfiziose ricette hawaiane ideali ad ogni ora del giorno

Dopo il grande successo che ha avuto in meno di tre anni Pacifik Poke, la catena di ristoranti in stile hawaiano, apre un nuovo locale negli angoli di Torino.

Finalmente arrivano anche in zone residenziali, gli sfiziosi Poke, freschi genuini ed invitanti.

Che sia un pranzo di lavoro, un aperitivo o una cena in stile hawaiano, c’è sempre un Poke giusto per l’occasione! 

Apre a Torino il nono Pacifik Poke, e porta con sé le Hawaii - Sapori News

Il nuovo punto ristoro apre in Corso Monte Grappa 33/D, e offre il classico servizio di take-away (usufruibile tramite la piattaforma Glovo), affiancato al servizio di sala.

Ad attendere i clienti due tipi di menù: quello classico, presente in tutti i punti Pacifik, e uno Restaurant, usufruibile con il servizio in sala. Il menù è inoltre allargato, e i clienti potranno scegliere oltre ai numerosi e famosi Poke, anche tra deliziose Tapas.

Un nuovo via, ma in franchising

Per la prima volta la catena si da al franchising e il nuovo locale torinese da il via ad altri, che apriranno in tutta Italia a partire da settembre. Il design segue le linee della casa madre per trasmettere un senso di unità, dove però non mancheranno dettagli innovativi e di carattere. 

Apre a Torino il nono Pacifik Poke, e porta con sé le Hawaii - Sapori News

La capienza del locale darà spazio ad una cinquantina di coperti, tra sala interna e dehors esterno, e l’ambiente sarà caratterizzato dal clima tipico delle Hawaii. 

“Solare ed accogliente – dichiarano i vertici della Maui Srl (Franchisee del Gruppo) – la nuova sede, situata volutamente in un contesto residenziale, si propone di portare tutta l’esperienza della cucina hawaiana in un nuovo contesto.”

Il gusto hawaiano che non stanca mai di stupire

Il menù è nato dopo un’attenta ricerca in campo gastronomico nel primo ristorante del gruppo, quello di via Verdi a Torino, e continuato poi in quello di via Pollaiuolo di Milano. Il risultato sono piatti che portano sulle tavole italiane, i sapori, i profumi e i colori delle terre hawaiane. Un delicato mix di esperienze sensoriali, uniche in Italia, e che fanno viaggiare con la mente i clienti.

Apre a Torino il nono Pacifik Poke, e porta con sé le Hawaii - Sapori News

Le Hawaiian Tapas per esempio, provengono da ricette tradizionali hawaiane, rielaborate dagli chef del Pacifik Poke. Le Original Hawaiian Poke Bowls sono realizzate mettendo in equilibrio diversi elementi, e arricchite poi con salse speciali.

Le salse in questione sono il risultato di attente ricerche da parte degli chef del Brand,  il che rende le ricette, gelosamente custodite. Infine le zuppe, il cui ingrediente principale è il delizioso, fresco e genuino latte di cocco. 

Anche per quanto riguarda il dolce il Pacifik non fa che stupire: l’ampia offerta di cheescake e i mochi gelato, portano una sferzata di allegria e golosità sulle tavole. Per i più golosi c’è inoltre la possibilità di provare i mochi nella formula ‘Party‘, così da assaporare più gusti in un’unica portata. 

Apre a Torino il nono Pacifik Poke, e porta con sé le Hawaii - Sapori News

Cucina gustosa sì, ma con un occhio di riguardo al pianeta

La sostenibilità è un tema importante per il Brand, così come la ricerca di materie prime sane e genuine. Per combattere l’inquinamento causato da plastica, da tempo ormai il servizio delivery viene effettuato in confezioni 100% in materiale riciclabile. La lavorazione delle materie prime, infine, avviene con il massimo rispetto degli standard di qualità, creando ricette tradizionali usando tecniche moderne. 

Per saperne di più, vi invitiamo a visitare il sito www.pacifikpoke.com