I luoghi del gusto Slide1

Rossopomodoro presenta il nuovo menù primavera/estate, tante le gustose novità!

Rossopomodoro presenta il nuovo menù primavera/estate, tante le gustose novità!

Bufaline, Golosone, Poke e molto altro, sono le novità culinarie della pizzeria napoletana più famosa di tutte

Rossopomodoro apre alla grande la stagione primavera/estate, grazie alle molte novità presenti nel suo menù stagionale, a cominciare dalle ‘Bufaline‘. Le pizze sono fatte con 100% mozzarella di Bufala, proveniente dai migliori caseifici campani, e ve ne sono di vario tipo. C’è la Verace, la classica più amata da tutti, con pomodoro Roma, basilico fresco e olio EVO Sorrentino DOP. Oppure c’è la Bufala e Corbara, con scottata di pomodorini di Corbara, e scaglie di pecorino. Infine ci sono la Bufala e Cuore di Bue, e la Bufala e Parma, guarnite con pomodori Roma, datteri gialli e prosciutto di Parma DOP.Rossopomodoro presenta il nuovo menù primavera/estate, tante le gustose novità!

La mozzarella di Bufala, è inoltre acquistabile anche da asporto, ordinandola almeno 24h prima, in confezioni da mezzo kg, perché spedite giornalmente in tutti i Rossopomodoro d’Italia. Oltre alle pizze con Bufala però, nel nuovo menù sono presenti anche le nuove pizze ‘Golosone’. Un mix di sapori unici, con ingredienti di alta qualità, come per esempio il Gran Biscotto Rovagnati, nelle pizze Frù Frù, Perlabianca e Gran Biscotto Estiva. Ovviamente oltre alle gustose pizze, non possono mancare i piatti e i sapori della vera cucina napoletana. Un esempio sono gli ottimi arancini della ‘Tiella‘, preparati con Riso Gallo, altra eccellenza Made in Italy.

arancino

Non mancano di certo anche i piatti per chi, con l’arrivo della stagione più calda, non vuole eccedere con le calorie. Un’ampia selezione di Poke con base Riso Gallo Integrale, sono accompagnate da tanti ingredienti freschi e genuini. Verdure, legumi, carne e pesce, colorano le sfiziose ciotole, semplici ma buonissime. Infine, gli Spaghetti di Gargano trafilati al bronzo, del rinomato Pastificio Afeltra, sono disponibili in due versioni: classici al pomodoro e olio EVO, oppure alla ‘Nerano’ con zucchine, cacio, pepe e basilico fresco.

Rossopomodoro
spaghetti Gargano

Rossopomodoro rappresenta l’eccellenza della tradizione culinaria napoletana, e da oltre 20 anni riesce a soddisfare i suoi clienti, con piatti di qualità lavorati artigianalmente. Oggi, i ristoranti sono più di 100, tutti nelle più importanti città italiane, come Roma, Firenze, Milano, Bologna, Palermo, Bari, Torino, Genova, Venezia, Perugia.

Articoli simili

Mi View Restaurant: la cucina Italiana alla ribalta

redazione1

Unione Ristoranti del Buon Ricordo accoglie nuovi locali

redazione1

Partnership “golosa” tra OBIKÀ e il progetto dei PRESÌDI SLOW FOOD

claudia.dimeglio

1 comment

Riso Gallo e Rossopomodoro insieme per un menù estivo tutto italiano - Sapori News 07/2021 at 07:49

[…] clienti di Rossopomodoro avranno il piacere di gustare il nuovo menù estivo, creato in collaborazione con Riso Gallo, e nato per valorizzare il territorio italiano. Il menù, […]

Comments are closed.