Schär: Milk Cake, la merendina senza glutine e lattosio - Sapori News

Schär ha realizzato un nuovo prodotto per la gioia di chi, pur dovendo fare a meno del glutine e/o del lattosio per motivi di salute, non vuole rinunciare al gusto.

Si tratta della nuova e deliziosa merendina al latte Schär Milk Cake, che piacerà a grandi e bambini, che ne apprezzeranno la  fresca bontà e la praticità. 

Schär Milk Cake, due strati di soffice e profumato pan di spagna al cacao ripieni di morbida crema al latte fresco, è  frutto del grande impegno di Schär per creare prodotti buoni e sicuri e per soddisfare l’arcobaleno dei desideri gluten free.
E’ una tortina golosa preparata con cura, attenzione e tanto buon latte fresco privo di lattosio (31%), senza l’aggiunta di coloranti e conservanti.
Contiene anche un ingrediente speciale, l’amore per le persone e per l’ambiente: il cacao che arricchisce il pan di spagna è certificato “Rainforest Alliance”, cioè viene prodotto tutelando una convivenza armonica tra persone e natura, conservando la biodiversità e garantendo condizioni di vita sostenibili.
Sorprendente nel gusto, ma anche nel formato, Milk Cake ha una divertente forma quadrata salva-spazio ed è personalizzata con il logo Schär.
Da custodire in frigo come un tesoro prezioso, sempre pronta per essere gustata nella sua straordinaria freschezza.
Schär: Milk Cake, la merendina senza glutine e lattosio - Sapori News

Ideale per la merenda di bambini e ragazzi, a casa, a scuola, al parco, tra sorrisi e giochi, ma anche da condividere in allegria con gli adulti, famigliari e amici, per rendere speciale e piacevole ogni pausa dagli impegni di ogni giorno.
Basta solo scartarla e chiudere gli occhi: già al primo morso, con il sapore delicato e inconfondibile delle cose semplici, è qualcosa di così buono e inaspettato, che fa trovare tutti d’accordo.
È disponibile in una confezione da 104 g che contiene 4 pratiche e sicure monoporzioni da 26 g, nel banco frigo dei migliori punti vendita.

Nuova Milk Cake, fatta di latte e sogni che si avverano.

Schär

Con una gamma di oltre 150 prodotti, Schär è il marchio storico del Gruppo Dr. Schär, pioniere e leader nel mercato italiano del senza glutine. Schär è sinonimo di prodotti di alta qualità, sicuri ed eccellenti nel gusto, pensati per unire al meglio le esigenze dietetiche e il piacere di mangiare.
Grazie agli importanti investimenti del Gruppo in Ricerca e Sviluppo ed alla collaborazione costante con esperti del settore, Schär è in grado di offrire prodotti sempre migliori dal punto di vista organolettico.
Chi sceglie i prodotti Schär, può inoltre contare su una consulenza qualificata e specifici servizi concepiti per affrontare in modo più semplice e sereno la vita senza glutine.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.schaer.com