Pinti Inox, posate a tema marino per la tavola dell'estate - Sapori News

Pinti Inox con l’arrivo della bella stagione propone una gamma di posate dalle linee moderne, con colori che evocano l’estate e invitano a dare alle tavole estive un tocco marino. Posate che portano allegria e permettono di stupire gli ospiti durante le cene estive !

Posate Dolphin, dettaglio marino e la tavola dell’estate è servita!

Un solo, piccolo dettaglio rende il design delle #posate Dolphin  di  Pinti Inox uniche e originali.
Sono inconfondibili per il loro richiamo marino a una delle sue creature più amate: la geometria della forma si conclude a coda di delfino!
Un solo dettaglio per fare la differenza e la tavola estiva ha subito carattere!

Pinti Inox, posate a tema marino per la tavola dell'estate - Sapori News

Posate Wave, un moto ondoso investe la tavola!

Le #posate Wave richiamano nelle forme un gentile moto ondoso. Otto pezzi differenti che sembrano modellati dall’acqua, con un’incurvatura appena accennata che, nei coltelli, diventa più evidente, trasformandosi in un segno grafico che conferisce carattere all’intera apparecchiatura.Pinti Inox, posate a tema marino per la tavola dell'estate - Sapori News

Posate Sushi, come la sabbia inondata dal sole

L’ispirazione è orientale per le #posate Sushi, nella forma allungata e affusolata e nelle essenze che colorano l’impugnatura. La particolare essenza betulla richiama i riflessi dorati della sabbia inondata dal sole e porta una luce calda e avvolgente sulla tavola dell’estate.
Nota finale: è facilissimo abbinare le posate Sushi con piatti e bicchieri di diverso stile.
A ognuno la sua interpretazione!

Pinti Inox, posate a tema marino per la tavola dell'estate - Sapori News Posate Venice Mistique, l’estate avanza nei colori

Connubio perfetto tra colore e stile!
Le #posate Venice Mistique giocano tra armonie e contrasti: la luminosità dell’acciaio sabbiato e i diversi colori dell’impugnatura si fondono sulla tavola per impreziosire momenti indimenticabili.
La versione carta da zucchero nel riprendere tenue nuance di azzurro mare, si rivela sempre vivace e versatile, un vero passe-partout per la tavola. d’estate!

Pinti Inox S.p.A.
Pinti Inox S.p.A. è localizzata nell’area della Valtrompia, nota fin dai tempi dell’impero romano per la lavorazione dei metalli.
Nata nel 1929, quando Giacomo Pinti fonda la sua prima officina in Lumezzane per la lavorazione di posate in ottone cromato e coltelleria, Pinti Inox è oggi una grande entità industriale, leader nel settore della posateria e dedita anche alla produzione di accessori e altri elementi per la tavola.
Ricerca, sviluppo e grandi investimenti hanno facilitato la crescita di Pinti Inox, che oggi è dotata di automatismi industriali che consentono la produzione di elementi resistenti e di grande qualità, unici sul mercato.
Le linee di posateria Pinti Inox (classiche, moderne, di tendenza…) abbracciano più stili e si adattano a tutte le porcellane, rendendosi perfette sia in contesti privati, sia di ristorazione pubblica.
Pinze per buffet, espositori, accessori e pentolame completano l’offerta, vestendo la tavola a trecentosessanta gradi.
Pinti Inox SpA Via Angelo Antonini 87 – 25068 Sarezzo (BS) T +39 030 89351 pintinox@pinti.it www.pinti.it