Arriva la Mum Box di Solbiati per festeggiare le mamme - Sapori News

Solbiati Cioccolato crea la Mum Box, per celebrare la mamma

Il 9 maggio è la Festa della Mamma, e in occasione di questa importante data, Solbiati crea una dolcissima sorpresa: la Mum Box. Questa confezione, non solo fa emozionare, ma fa anche divertire. Nella box, infatti, è presente una tavoletta da 200gr di cioccolato fondente al 70%, che potrà essere decorata a piacimento, con due sac a poche di cioccolato colorato. Scrivere un bigliettino d’auguri non è mai stato così facile e divertente, e dare libero sfogo alla fantasia dei bambini sarà ancora più bello, grazie alle piccole decorazioni di cioccolato presenti nella box.

Sul sito sono disponibili diversi formati, e c’è anche la possibilità di acquisto di tavolette già realizzate con diverse frasi per la mamma. Altri prodotti poi, sempre in occasione della Festa della Mamma, sono disponibili anche per l’acquisto online. Per esempio, ci sono ‘I baci di Simona Solbiati‘, praline di delicato cioccolato bianco a forma di labbra, con un cuore cremoso di lampone; oppure la ‘Scatola Cuoricini Mamma‘, deliziose praline a forma di cuore con ripieno di gianduia, lampone, cremino al latte e fondente.

Tutti i prodotti sono creati usando materie prime di alta qualità, e trasmettono la passione e la dedizione di Simona Solbiati, in ogni forma. Il sogno di Simona, infatti, è sempre stato quello di creare con le sue mani e la sua fantasia, piccoli capolavori. Fin da bambina amava stare in cucina e sopratutto, amava il cioccolato. Con gli anni, ciò che creava per lei e la sua famiglia, lo confezionava con cura anche per gli amici in occasioni speciali, come per esempio il Natale. Piano piano, la passione si è trasformata in lavoro e dopo aver studiato arte, nel 2009 apre finalmente il suo laboratorio. Affiancata da un Maître Chocolatier, impara le tecniche della manipolazione del cioccolato, permettendole oggi di creare delle piccole e deliziose, opere d’arte.