Sal De Riso presenta due nuove colombe per la Pasqua 2021.

Il Maestro Pasticciere Sal De Riso, presenta due gustose novità pasquali: le nuove colombe al cioccolato, agrumi e sapori esotici.

La colomba è il dolce pasquale per eccellenza e il Maestro Sal De Riso ne rinnova il sapore unendo tradizione del Belpaese e sapori esotici deliziosi.

Sol Levante è la nuova colomba che ci trasporta con i suoi profumi in un viaggio tra Italia e Giappone. Gli agrumi campani incontrano quelli giapponesi e donano al morbido impasto un profumo inebriante.
Il mandarino, il pompelmo rosa e il limone, si uniscono alle fragole Candonga e Inspiration Yuzu Valrhona.
La lievitazione naturale che rende morbido l’impasto è impreziosito anche dall’ananas semi candita.
L’assenza di arance candite e glassa di mandorle, rendono questo dolce innovativo ed irresistibile.

Sal De Riso presenta due novità per la Pasqua 2021 - Sapori News I Tre Cioccolati Gianduia è la colomba ideale per gli amanti del gusto e della tradizione rinnovata.
Una fusione nata dalla nocciola e tre tipologie di cioccolato (fondente, bianco e al latte), racchiusa da una soffice pasta lievitata.
Un equilibrio goloso che il Maestro Sal De Riso ha creato unendo il cioccolato prelibato alle nocciole profumate. Un dolce che riscalda il cuore, da regalare alle persone a noi care.

Le due gustose novità arricchiscono la vasta gamma di prodotti pasquali firmata Sal De Riso, dove la maestria e la tradizione artigianale vanno in scena sulla tavola della festa.

La Pasticceria Sal de Riso è anche  a Milano e qui potrete trovare altre colombe capaci di accontentare tutti i gusti.

La Mandorlata, classica colomba farcita con profumate arance candite e golosa glassa alle mandorle.
La Fiordaliso, con all’interno una glassa di limone e madarino, gli agrumi d’eccellenza della Costiera Amalfitana.
La Cremderì al cioccolato, amata da i più golosi perché all’interno della confezione è presente un vasetti da 100gr di finissima crema alle nocciole.
La Smeralda, rinnovata per l’occasione della Pasqua 2021, si presenta con una deliziosa crema al pistacchio all’interno del lievitato.
La Sottobosco, colomba dal cuore impreziosito da una crema profumata alla vaniglia delle isole Bourbon e frutti di bosco colorati.

I prodotti non finiscono qui, e per una maggiore scelta è possibile visitare lo shop online del Maestro Sal De Riso www.salderisoshop.com .