Spumanti Rocca Dei Forti, ci regalano emozioni per Natale - Sapori News L’azienda, con i suoi Spumanti Rocca Dei Forti, ha deciso di proporre un’offerta imperdibile.

Quest’anno, a Natale, sono proprio gli Spumanti Rocca Dei Forti a preoccuparsi dei regali al posto nostro. Proponendoci un’offerta imperdibile per tutti gli amanti dello spumante.

La cantina Rocca Dei Forti, famosa per le sue bollicine, ha deciso di giocare su queste. Dandoci la possibilità, per ogni acquisto, di ricevere un regalo d’eccezione. Dedicato a tutti gli estimatori del brand e al pubblico che ancora non conosce questa etichetta. L’offerta è valida fino al 31 marzo 2021. Quindi non solo occasione per donare qualcosa di speciale a Natale. Ma anche per un compleanno o un anniversario. Per tutto questo gli Spumanti Rocca Dei Forti sono perfetti.

Acquistando due bottiglie di bollicine si riceverà in omaggio una GIFT BOX digitale. Ottimo modo per fare un regalo sorprendente e in più con la sicurezza di riceverlo direttamente a casa nostra. Risorsa sempre più apprezzabile visti i tempi che stiamo vivendo.

Si può scegliere tra 10 Gift Box quella che si preferisce. Per sé o per il destinatario del regalo. Le proposte sono molto varie. Un ricco assortimento tra attimi di benessere e bellezza, degustazioni, corsi enogastronomici, sessioni sportive e visite culturali. Si trovano i servizi più svariati, per accontentare le passioni di tutti. Estetica, wellnes, fitness, parrucchiere, barbiere, ingressi gratuiti a mostre e musei. Oltre a degustazioni di vini e prodotti tipici, attività sportive. Ma anche proposte da svolgersi completamente online. Nell’assoluta comodità e sicurezza della nostra casa. Come corsi di cucina, corsi make-up professionale. Sedute di fitness oppure 100 stampe fotografiche con cui potrete immortalare i vostri momenti migliori.

L’iniziativa #RoccaDeiFortiRegalaEmozioniVere ci sfida a rendere unico il nostro Natale 2020. Ma non solo durante le feste, anche per celebrare una ricorrenza in famiglia. Per festeggiare un evento o semplicemente stare in compagnia degli amici più cari. Per emozionare chi ci sta vicino in una serata speciale.

Le bottiglie che si possono scegliere per l’offerta sono 3 in particolare. La Cuvée N°1, uno spumante extra dry millesimato. Le uve di Riesling Chardonnay millesimato donano una vivace sapidità a questo vino. Il perlage è fine e persistente. Perfetto per aperitivi, crostacei e pesce, frutta tropicale. Poi il Bio Brut, vino spumante biologico che nasce da due vigneti in particolare. Certificati e coltivati secondo i metodi dell’agricoltura biologica. La tutela dell’ambiente ha una grande importanza per l’azienda. Questo spumante è la sintesi dei loro valori in materia di sostenibilità. Infine il Brut Vino Spumante. Una lunga e accurata fermentazione dona un profumo fine e un gusto secco, armonico. Proviene da vigneti altamente selezionati.

Bisogna solo acquistare 2 tra queste bottiglie di bollicine e registrarsi sul sito. Inserire la fotografia dello scontrino entro 10 giorni dall’acquisto. La Gift Box vi verrà inviata direttamente al vostro indirizzo mail. Sul sito troverete anche la possibilità di personalizzare dei bellissimi biglietti d’auguri.

Rocca Dei Forti riesce a coniugare, nel suo lavoro, la grande tradizione enologica italiana, uve di qualità e modernità. Le sue bollicine sono ideale per aperitivi e antipasti. E anche per pasti interi e per accompagnare dolci. Hanno un’esperienza di più di sessant’anni e la passione enologica non li ha mai abbandonati.