Absolute MOVEMENT Vodka Limited Edition - Sapori News

Questa nuova edizione limitata di Absolute MOVEMENT Vodka si ispira all’unione tra le persone, alla connessione positiva che si crea.

La visione contemporanea dell’azienda, fuori dagli schermi, ha voluto pensare a una bottiglia che fosse anche simbolo di progresso. Una celebrazione dello spirito umano. Con questo concept nasce Absolute MOVEMENT Vodka.

Il periodo storico che stiamo vivendo esige e necessita di energia positiva, coesione di fronte alle difficoltà, voglia di unirsi per migliorare ciò che ci circonda. Un cambiamento positivo può venire soltanto dalle persone che hanno fiducia e si avvicinano le une alle altre. Ecco il grande valore espresso in questa edizione inedita di Absolute MOVEMENT Vodka. Lo stesso nome ce lo riporta alla mente. Movimento, avvicinamento. Dimenticando ogni difficoltà e diversità identitaria. Inclusività e fiducia sono i nuovi trend 2020 che l’azienda vuole appoggiare.

Tutto questo senza tralasciare la tutela dell’ambiente. Argomento sempre più pressante nella nostra società frenetica. Sono moltissime le aziende che hanno deciso di diventare più green. E anche Absolute non ha voluto essere da meno. Infatti questa bottiglia è composta dal 60% di vetro riciclato. E’ questa particolarità a donarle quel color blu satinato, elegante e raffinato. Inoltre si possono vedere chiaramente delle scanalature a vortice sulla bottiglia. Sono sedici e anche queste si ricollegano al forte messaggio di solidarietà ed energia. Spirale come vortice infinito di positività e siamo noi stessi a muoverlo. Attori consapevoli di una nuova solidarietà sociale.

Absolute MOVEMENT Vodka Limited Edition - Sapori News

La filosofia dell’azienda Absolute è sempre stata improntata al concetto di One Source: una sola fonte. Infatti l’intero processo produttivo si svolge nella cittadina di Åhus, in Svezia.

L’acqua, la manodopera, il grano, tutto si trova e proviene da un raggio di pochi chilometri. Ingredienti naturali e selezionati con cura, un gusto ricco e corposo. Queste le caratteristiche della loro vodka. In particolare la MOVEMENT stupisce con note di caramello e vaniglia. Un gusto morbido e sentori di grano e frutta. Una sensazione di freschezza unica e immediata. Da condividere in compagnia di amici e parenti.

Potete trovare l’Absolute MOVEMENT in edizione limitata sul sito e nei migliori rivenditori, ipermercati e supermercati. Dal 1 novembre 2020 al costo consigliato di 14.90 euro.

Absolute fa parte del grande gruppo Pernod Ricard. Di fama internazionale, presente in più di 160 mercati in tutto il mondo. Comprende decine dei brand leader nel settore della produzione di vini, spirits e liquori. Ad esempio Ballantine’s, Havana Club Rhum, Malibu e Jameson Irish Whisky. Rappresentano i vini con i marchi internazionali Campo Viejo e Kenwood, per citarne solo alcuni. Il gruppo è da sempre spinto dai suoi valori fondamenti, a cui è rimasto sempre fedele in tanti anni di esperienza. Lo spirito imprenditoriale, la fiducia e il profondo senso etico. Queste caratteristiche gli permettono di essere un punto di riferimento per questo settore commerciale. La sostenibilità è sempre più importante per Pernod Ricard. Gli obiettivi dei prossimi anni sono tutti in tendenza con una produzione sempre più green e bio.