Dorange OF Bonollo, il liquore che profuma d’arancia

Dorange OF Bonollo, il liquore che profuma d'aranciaDorange OF Bonollo è la nuova creazione delle Distillerie Bonollo Umberto di Padova, leader nell’arte della distillazione.
Liquore eccezionale, mixa sapientemente le inconfondibili note della Grappa OF Amarone Barrique Bonollo e la freschezza delle arance mediterranee, proprio quelle che in inverno riempiono di colore e di profumi i banchi dei nostri mercati. 

Aristocratico, vellutato, autentico, di forte personalità e senza aromi aggiunti, Dorange OF è un capolavoro di stile che profuma di mediterraneo, un matrimonio straordinario tra la Grappa OF Amarone Barrique e infusi naturali di scorze di arance di Sicilia.
Perfetto da degustare in purezza, Dorange OF Bonollo ha dimostrato un’elegante versatilità anche in mixology: la sua complessità aromatica e le sue note fresche si sposano perfettamente con acqua tonica o seltz per un semplice abbinamento oppure diventano un ingrediente prezioso di cocktail sofisticati nei quali Dorange OF riesce a valorizzare i diversi componenti della ricetta, come nel cocktail Dorange Fizz.
DORANGE FIZZ
 
Ingredienti:
35 ml Dorange OF
50 ml Prosecco
90 ml Tonica
Garnish: Twist di scorza d’arancia
Metodo: Versare Dorange OF in un bicchiere Old Fashioned con ghiaccio, aggiungere Prosecco e Tonica quindi mescolare e guarnire con il twist di scorza d’arancia.
By | 2020-10-06T20:54:02+02:00 Ottobre 2020|I luoghi del bere|