Per le tue vacanze in Toscana, immergiti fra i vigneti della Tenuta di Nozzole - Sapori News Non tutti amano partire in estate. Se è vero che molte persone preferiscono il mare, è anche vero che tante altre persone preferiscono ad esempio delle vacanze in Toscana, magari immersi in mezzo a vigneti, degustando buon vino, ammirando paesaggi mozzafiato e assaporando un’atmosfera calma e rilassata.

Se anche voi fate parte di questo gruppo di persone, una vacanza presso la Tenuta di Nozzole potrebbe essere ciò che farà al caso vostro. A Greve in Chianti si trova la Tenuta di Nozzole, storica sede dell’azienda Ambrogio e Giovanni Folonari Tenute, dove potrete ammirare infiniti vigneti di Sangiovese e gustare i piatti e i vini più prestigiosi che questa Regione ha da offrirvi, per delle vacanze in Toscana davvero indimenticabili.

Proprio all’interno della Tenuta di Nozzole si trova Casavecchia, un antico casale di campagna che – per la gioia degli ospiti – è stato trasformato in un’elegante dimora, con tanto di giardino e piscina privati. Ad attendervi vi saranno i 385 ettari della Tenuta di Nozzole, che vi regaleranno la sensazione di vivere una vacanza in sintonia con la natura. Da Casavecchia potrete facilmente raggiungere la cantina di Nozzole, per prendere parte a degustazioni e visite guidate alla scoperta delle etichette della Ambrogio e Giovanni Folonari Tenute.

Scoprite i vini Ambrogio e Giovanni Folonari Tenute durante le vostre vacanze in Toscana

Per le tue vacanze in Toscana, immergiti fra i vigneti della Tenuta di Nozzole - Sapori News

Le vostre vacanze potrebbero diventare una perfetta occasione per gustare e scoprire alcuni dei prodotti più pregiati di Ambrogio e Giovanni Folonari Tenute. Potrete conoscere le tre versioni della linea Chianti Classico D.O.C.G., il Supertuscan Il Pareto Toscana I.G.T. e molto altro. Potrete inoltre assaporare la bontà e la genuinità dell’Olio Extra Vergine D.O.P. Tenuta di Nozzole, che esalterà alla perfezione i prodotti e i sapori della tradizione locale.

Durante il vostro soggiorno a Casavecchia di Nozzole sarete accolti da un servizio di accoglienza unico e impeccabile.

Il casale può ospitare fino a 10 persone. La struttura comprende un camino a legna, una suite matrimoniale con bagno e accesso diretto alla piscina, due camere matrimoniali e una camera doppia con bagno. Gli arredi sono caratterizzati da sobria eleganza e dall’utilizzo di fibre naturali e colori che rievocano il fascino dei panorami della Toscana.

Per le tue vacanze in Toscana, immergiti fra i vigneti della Tenuta di Nozzole - Sapori News

Potrete inoltre usufruire di servizi personalizzati e su richiesta, come il cuoco personale ad esempio. Potreste persino seguire dei corsi di cucina o richiedere il vostro personal trainer, il massaggiatore e il maestro di yoga. Durante la vostra vacanza avrete anche la possibilità di partecipare a escursioni indimenticabili. Potrete fare dei voli in mongolfiera o prendere parte a una caccia al tartufo. Insomma, durante la vostra vacanza a Casavecchia di Nozzole nulla è lasciato al caso! Non vi rimane che scoprire tutti i dettagli visitando il sito www.tenutefolonari.com!