Mozzarella Fior di Latte ciuffo di Brimi, una vera bontà! - Sapori News La Mozzarella Fior di Latte ciuffo in confezione da 200 gr.  è l’ultima novità di   di Brimi, cooperativa altoatesina di Bressanone specializzata nella produzione di mozzarella e altri prodotti lattiero-caseari di alta qualità.

Estremamente versatile in cucina, è perfetta gustata al naturale in piatti freddi come la caprese, in insalata ma anche come ingrediente immancabile sulla pizza perché garantisce un ottimo impatto visivo, per un risultato impeccabile!

La Mozzarella Fior di Latte ciuffo di Brimi è l’unica realizzata con il purissimo latte 100% dell’Alto Adige senza OGM proveniente dai piccoli e incontaminati masi di montagna altoatesini, dove i soci-contadini di Brimi allevano il bestiame con cura e attenzione in poche unità.

Dal gusto delicato e dalla consistenza morbida e succosa, la Mozzarella Fior di Latte ciuffo di Brimi si presenta in busta elegante annodata a ciuffo in grammatura da 200g

Per maggiori informazioni: www.brimi.it
Nata nel 1969 grazie alla fusione della piccola Latteria Sociale di Sciavescon la Centrale del latte di Bressanone, Brimi-Centro Latte Bressanone rappresenta oggi una delle principali realtà nazionali, e non solo, nella produzione lattiero-casearia, attestandosi quale unica azienda in Alto Adige specializzata nella produzione di mozzarella.
La qualità e l’eccellenza sono per Brimi uno standard irrinunciabile che inizia sin dalle primissime fasi della filiera: dalla raccolta del latte presso i 1.100 soci-contadini fino al prodotto finito.
In questo modo la materia prima appena munta viene lavorata in giornata, garantendo prodotti sempre freschissimi, realizzati con il latte 100% Alto Adige No OGM.