Con l’avvicinarsi della Pasqua, Noberasco 1908 desidera farci fare un viaggio sensoriale nel Paese dei Ciliegi, con i suoi colori e i suoi sapori unici, e lo fa proponendo lievitati, uova e dolci dal sapore unico e dall’aspetto a dir poco invitante.

Un vero e proprio inno alla primavera, che si traduce nella scelta di colori delicati e affascinanti, in grado di regalarci positività e gioia.

Ma quali saranno i nuovi prodotti Noberasco 1908 da provare per questa Pasqua? Ecco tutte le novità più deliziose da portare sulle vostre tavole.

Pasqua 2020, le novità firmate Noberasco 1908

Pasqua Noberasco 1908: le novità più dolci ispirate al Paese dei Ciliegi - Sapori News

Per la Pasqua 2020, Noberasco propone uova di pasqua a tema Geisha o a tema Bonsai, ma non solo! Potrete scegliere anche le uova “Leoncino” o le uova di pasqua “Fior di ciliegio in primavera”, nelle varianti con cioccolato fondente e al latte. Noberasco propone anche un regalo originale, con le vaporiere realizzate in bambù, al cui interno potrete trovare frutta (limone, papaya e ciliegia), mandorle ricoperte di cioccolato al the verde oppure noci e super food benefici per la nostra salute e il nostro umore.

Pasqua Noberasco 1908: le novità più dolci ispirate al Paese dei Ciliegi - Sapori News Il “Qubo di plexi choco” è un altro graditissimo regalo proposto da Noberasco, con la sua deliziosa frutta ricoperta di cioccolato e i suoi confetti di ciliegie ricoperti con cioccolato fondente, mandorle ricoperte di cioccolato al latte e infine con le sue fragole disidratate ricoperte di cioccolato bianco allo yogurt. Una delizia per il palato, non trovate?

Noberasco propone anche la preziosa scatola di carta The club small, (euro 38), che contiene 650g di frutta ricoperta di cioccolato e tanti tipi di frutta disidratata. La Luxury Limited Giappone (Euro 65) contiene invece 900 grammi di frutta ricoperta di cioccolato e frutta disidratata, per farvi scoprire alcuni dei sapori più deliziosi, come quello del pomelo, dello zenzero, delle fragole, i fiori di ibiscus, il the matcha e il cioccolato ruby. Insomma, si tratta di un vero tripudio di sapori, per la gioia del vostro palato.

L’azienda propone anche molti altri prodotti per rendere più festosa la vostra pasqua, tutti a base di cioccolato e/o frutta disidratata, ma non solo! La Small Egg snack in plexi propone infatti anche un assortimento di snack speziati a base di riso. In esse troverete racchiusi mix di snack di riso e arachidi ricoperte di cioccolato, e cracker di riso avvolto in alghe.

Pasqua Noberasco 1908: le novità più dolci ispirate al Paese dei Ciliegi - Sapori News

Insomma, se volete fare una pausa di piacere e godervi un sapore davvero unico, non vi rimane che scegliere Noberasco per le vostre feste. Per saperne di più, visitate il sito web Noberasco.it