Whirlpool, i forni a microonde Supreme Chef ed ExtraSpace - Sapori News

Cenone di Natale in vista? Whirlpool presenta due alleati indispensabili per realizzare piatti elaborati che lasceranno i commensali senza parole: il Forno a Microonde Supreme Chef e il Microonde ExtraSpace. Design all’avanguardia e tecnologie innovative caratterizzano le due novità firmate Whirlpool, diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

Il Microonde Supreme Chef

Si chiama Microonde Supreme Chef la prima delle novità speciali di Whirlpool, un prodotto che consente di grigliare, cuocere e friggere con facilità. Combina infatti tre diverse fonti di calore, doppia emissione delle MWO con la funzione grill e il Piatto Crisp, per garantire cibi teneri all’interno e croccanti all’esterno. Curiosi di scoprire le caratteristiche di questo prodotto?

Grazie alla tecnologia Crisp Fry, i cibi risultano dorati e leggeri allo stesso tempo senza la necessità di aggiungere olio. Il tutto grazie all’azione combinata di Crisp e Forced Air, la ventola che diffonde calore e simula la cottura di un forno tradizionale. 

Tra le novità inoltre troviamo la tecnologia Bread Defrost, che si affianca alla Jet Defrost, per rendere ancora più semplice lo scongelamento del pane, assicurando un risultato croccante e gustoso.

Il Microonde Supreme Chef è dotato di cinque funzioni di cottura: microonde, grill, ventilato, vapore e crisp. La cottura a vapore in particolare è possibile attraverso l’apposita vaporiera e il sensore umidità della tecnologia 6° senso, ideale per preparazioni più sane e leggere, per cucinare pesce e verdure mantenendo inalterate le loro proprietà nutritive.

Ma non è finita qui! La tecnologia 6° SENSO dei prodotti Whirlpool rende ancora più intuitivo l’utilizzo del forno a microonde. Grazie infatti ai sensori si possono ottenere prestazioni di elevata qualità senza il minimo sforzo quotidiano: il Supreme Chef regola automaticamente il tempo, la potenza e il consumo di energia durante la cottura!

Ecco la scheda tecnica dettagliata:

Forno a microonde Wrhilpool Supreme Chef – MWP 3391 SX
Gamma: SUPREME CHEF
Tecnologia 6° SENSO
Tecnologia microonde 3D System
Grill
DualCrisp
CrispFry
DualSteam
Ventialto
Cavità 33lt
7 livelli di potenza
Programmi automatici
Pannello Comandi Elettronico Touch
Prezzo al pubblico – 469 euro

Date uno sguardo anche ai forni Whirlpool con funzione di pulizia pirolitica.

Il Microonde ExtraSpace

Whirlpool, i forni a microonde Supreme Chef ed ExtraSpace - Sapori News

In cerca di un accessorio utile ma anche ricercato nel design? Arriva il Microonde ExtraSpace, studiato per rendere la cucina un ambiente elegante e sofisticato. È realizzato in un ricercato nero lucido e si caratterizza per una capacità netta di 25 litri ma con spazio interno utile pari a un microonde da 30L.

Il Microonde ExtraSpace è l’unico senza piatto rotante il che rende molto più sfruttabile anche gli angoli del forno, che normalmente non possono essere utilizzati. Da non sottovalutare il menù AutoCook, la funziona che permette di creare diversi abbinamenti con 9 ricette preimpostate.

Mentre l’utilissima funzione AutoClean permette di pulire a fondo l’interno del forno e sciogliere velocemente i residui di cibo con la forza naturale del vapore.

Ecco la scheda tecnica:

Forno a microonde Whirlpool Extra Space – MWF 427 SL
Crisp
Grill
Steam
Grill quarzo
Cavità 25 lt
7 livelli di potenza
Programmi automatici
Pannello Comandi Elettronico Touch
Prezzo al pubblico – 289 euro

Con l’arrivo delle festività, questo elettrodomestico di ultima generazione è il nostro alleato ideale, infatti è stato studiato appositamente per cuocere contemporaneamente più portate, perfetto per preparare interi menù per le occasioni più speciali.

Grazie a Whirlpool preparare un cenone di Natale indimenticabile sarà ancora più facile, provare per credere!

#SensingTheDifference #Whirlpool  #KitchenAppliances