Giacobazzi Vini, l'edizione limitata "magnum" dedicata alla squadra Modena FC - Sapori News

L’azienda vinicola Giacobazzi Vini lancia un’edizione limitata in formato magnum del suo Lambrusco di Sorbara, a sostegno della squadra di calcio Modena FC. La passione per la squadra giallo/blu si esprime attraverso una bottiglia celebrativa molto speciale che ripropone i colori della squadra. Ma scopriamone di più sull’edizione limitata di Giacobazzi Vini.

Giacobazzi Vini, alta qualità e grande passione per lo sport

Per chi ancora non conoscesse l’azienda, Giacobazzi Vini è situata nel territorio di Modena e ha segnato la storia del Lambrusco e dei grandi Spumanti Italiani mixando al meglio la tradizione modenese con innovazione e una grande apertura al futuro. La casa vinicola non ha mai nascosto la sua passione per lo sport e i motori, sono infatti da ricordare le sponsorizzazioni a Gilles Villeneuve, Walter Villa e Marco Pantani. Quest’anno arriva una speciale bottiglia in edizione limitata dedicata alla squadra del Modena FC, diamole uno sguardo nel dettaglio!

Scoprite anche i vini Bulichella.

Giacobazzi Vini, l’edizione limitata magnum per la squadra del Modena

Già l’anno scorso Giacobazzi ha scelto di affiancare il Modena FC in qualità di Main Sponsor. Quest’anno la fede nella squadra si esprime sotto forma di una bottiglia in edizione limitata formato magnum! La splendida bottiglia ha anche una doppia personalizzazione ispirata ai colori della maglia del Modena FC, il giallo e il blu.

In onore dell’anno di fondazione della squadra di calcio inoltre sono state prodotte 1912 bottiglie celebrative, un numero simbolico di grande importanza. Ma cosa troveremo all’interno? Si tratta del Lambrusco di Sorbara, un simbolo altrettanto importante del territorio modenese.

Se siete in cerca di un’idea regalo particolare da fare agli amici estimatori, sappiate che l’edizione magnum è confezionata all’interno di un astuccio pregiato che la rende un vero e proprio oggetto da collezione per chi ama la squadra e la segue con orgoglio.

A tal proposito Alberto Giacobazzi, che insieme al fratello Giovanni guida l’azienda di famiglia, ci dice:

“Dopo l’ottimo riscontro delle due bottiglie giallo e blu presentate in occasione di Vinitaly 2019, abbiamo voluto enfatizzare maggiormente il legame con la città modenese e con la squadra che la rappresenta. Il formato magnum esprime non solo una passione nei confronti della squadra ma anche l’augurio di fare sempre meglio e pensare in grande. “ E conclude con un augurio alla squadra per la stagione 2019 2020.

Dove trovare quindi questo piccolo capolavoro? La bottiglia celebrativa sarà disponibile a partire dall’8 dicembre, acquistabile presso il wine-shop all’interno della Cantina Museo Giacobazzi a Nonantola.

Un’occasione unica per gli estimatori del Modena FC e dei vini Giacobazzi, assolutamente da non perdere!

#giacobazzilovesport #giacobazziItsmywine #lambrusco #modena  #giacobazzi #giacobazzivini