Victorinox, cibo del mondo: disegni per il coltello da tasca - Sapori News Victorinox: si rinnova l’appuntamento con la Limited edition del fantastico coltello da tasca multifunzione, prodotto in Svizzera.

Victorinox: in campagna, al mare e ai monti
Utile in ogni occasione, dal campeggio alla passeggiata in campagna, senza dimenticare il momento del trasloco, ora cambia con il variare del disegno e si colora a mille tinte. La creatività di ogni latitudine e longitudine ha partecipato a un concorso, al fine di decorare le guance del multiuso Swiss classic, aggiungendo un tocco artistico a una vera e propria icona nell’icona.

Victorinox: il cibo del mondo
Ma qual è il tema lanciato per quest’anno? “Il cibo del mondo”. I vincitori, decretati dai clienti worldwide di Victorinox, sono stati dieci. Le caratteristiche culinarie delle zone della Terra, sulla base delle quali le immagini sono state create, mettono in risalto non quello che divide, ma quel che unisce, poiché infine la bontà a tavola non conosce distinzioni date dalla nazionalità. Paese che raggiungi, leccornia che trovi. I fortunati hanno visto replicare la loro proposta creativa sulle due guance del coltello da tasca, vestite a festa. Per queste edizioni speciali, si abbandona il classico rosso della bandiera svizzera per lasciare spazio a disegni inediti e assolutamente avvincenti.

Victorinox: la scelta tematica 2019
La scelta tematica 2019, oltre a rappresentare un incredibile viaggio che circumnaviga l’intero emisfero, ha contribuito a rendere ancora più consistente la partecipazione. Nulla come il cibo, il gusto e i sapori di tutto il mondo raccolgono tutti i popoli in una grande convivialità e in un affascinante melting pot artistico. Il cibo ben preparato è patrimonio del Pianeta e ci accomuna, come detto.

Victorinox: i nuovi decori
Ma quali sono i 10 decori che hanno raggiunto la realizzazione sui multiuso? Questi i titoli:

  • Let it Pop
  • Gingerbread Love
  • Banana Split
  • Swiss Mountain Dinner
  • Burger Bar
  • When Life Gives You Lemons
  • Chili Peppers
  • Mexican Tacos
  • Alps Cheese
  • Sardine Can

Victorinox, cibo del mondo: disegni per il coltello da tasca - Sapori News Il mondo di Victorinox
Ma come nasce il mondo di Victorinox? Tutto è cominciato nel lontano 1884, quando Karl Elsener aprì un laboratorio di coltelleria a Ibach, nel Canton Svitto. La sua idea rivoluzionaria di produrre un coltello compatto con una gamma di funzioni pratiche fu un successo: era nato il coltello multiuso svizzera

Victorinox: il cambiamento delle tecnologie
Con il cambiamento delle tecnologie e delle necessità dei clienti, anche quest’ultimo si è evoluto. Ora è disponibile in tutto il mondo in una serie di versioni differenti. Qualità, funzionalità, innovazione e design inconfondibile hanno la precedenza in Victorinox.

Victorinox: le storie da raccontare non sono giunte al termine
Il coltello multiuso svizzero ha ancora molte storie affascinanti da raccontare: racconti su come i prodotti abbiano fornito soluzioni e perfino salvato vite sulla terraferma, in acqua e in aria, e negli ultimi tempi addirittura nello spazio. Tutti apprezzano il coltello da tasca Victorinox, dai commercianti agli statisti.
L’esperienza e la passione dei dipendenti permettono oggi a Carl Elsener (nipote del fondatore) e ai suoi collaboratori di sviluppare questi prodotti, che per i clienti diventano veri compagni di vita. Ora lo strumento fa bella mostra di sé con un tocco di originalità, data in questo caso dai disegni dedicati al cibo.

#Victorinox #Ilcibodelmondo #coltellodatascasvizzero