LeDelì di Mareblu - Sapori News Per tutti coloro che amano mangiare il pesce, ma che hanno poco tempo (o poca voglia!) da dedicare alla cucina, Mareblu ha ideato LeDelì: Straccetti di pesce sodi e compatti uniti ad erbe aromatiche e altri sfiziosi ingredienti, pronti per essere gustati e ideali per la creazione di infinite ricette.

Senza aggiunta di conservanti o aromi artificiali e conditi con olio extra vergine di oliva, sono racchiusi in un pratico pack richiudibile.
Gustosa e semplice, l’innovativa proposta di Mareblu si compone di quattro ricette dall’anima fresca e versatile: Tonno con olive, capperi e origano, Tonno con agrumi ed erbe aromatiche, Salmone con lime, aneto e pepe rosa e Sgombro con timo e limone.
LeDelì sono ideali per ottenere in pochi istanti un secondo piatto sfizioso, per condire la pasta e le insalate di riso e per creare originali insalatone. Ma non è tutto: LeDelì sono pratiche alleate nella preparazione di aperitivi fuori programma per ospiti a sorpresa… per stupire tutti con deliziose tartine e prelibati tramezzini.
Mareblu ha scelto di abbinare tre specie di pesce – tonno, sgombro e salmone – a una selezione di ingredienti semplici e naturali, un asso nella manica perfetto per soddisfare anche i palati più esigenti.

LeDelì di Mareblu - Sapori News
LeDelì di Tonno con olive, capperi e origano
Prelibati straccetti di tonno combinati con un trito di capperi e olive e insaporiti da un pizzico di origano.

LeDelì di Tonno con agrumi ed erbe aromatiche
Una gustosa variante a base di tonno unito ad un profumato mix di agrumi e timo e prezzemolo.

LeDelì di Salmone con lime, aneto e pepe rosa
Tutto il gusto del salmone atlantico arricchito dalla fragranza del lime, dell’aneto e del pepe rosa, in una combinazione perfetta per esaltarne il sapore.

LeDelì di Sgombro con timo e limone
Straccetti di sgombro dal sapore reso fresco e delicato grazie alla combinazione del timo e del limone.