Serata messicana con Chili e tante spezie di Santa Maria - Sapori News Con Santa Maria porti a casa tutta la tradizione gastronomica del West. Scopri i veri sapori del West con il Chili con carne e il Chili Beans, due gustose ricette pronte da portare in tavola come piatto unico o come condimento di Taco e Tortilla.

Dove comincia una leggenda e come diventa parte della storia? Il Chili con carne, e i Chili Beans, resi famosi dai classici film western, sono forse i piatti più conosciuti della cucina Tex-Mex. Pietanze nate in un territorio di confine fra Messico e Stati Uniti, che sono diventate ormai un classico dello street food, ma non solo. Dal sapore piccante e corposo sono perfetti per offrire ai tuoi amici una cena diversa dal solito.
Il Chili con carne é un’irresistibile stufato piccante, composto da carne di manzo, pomodori, peperoni e cipolle con un mix di profumatissime spezie che si fondono in un appetitoso amalgama di sapori. Cotto lentamente per molte ore a bassa temperatura, finché non diventa morbidissimo e gustoso, è buono come piatto unico con un pilaf di riso a chicchi lunghi o per preparare un ottimo Burrito.
I Chili Beans, deliziosi fagioli cotti in salsa piccante e preparati secondo la ricetta originale, sono perfetti come condimento per un pilaf di riso, ma anche serviti con formaggio cheddar, con un’insalata di verdure o avocado, e per preparare ottime Tortillas vegetariane.
La gamma Santa Maria offre una vasta scelta di prodotti di alta qualità, basati sui piatti della tradizione Tex-Mex e su ingredienti selezionati, nel rispetto dei gusti e delle ricette originali, per una festa di profumi.
Scopri tutti i prodotti su www.santamariaworld.com/it/ e lasciati ispirare dalle sfiziose ricette proposte.
Santa Maria è distribuito da Eurofood, l’Azienda che da anni porta sulle tavole italiane solo le più prestigiose specialità alimentari di tutto il mondo.