È primavera, dai un tocco di freschezza al tuo Orzoro - Sapori News

Per celebrare la bella stagione, Orzoro Orzo solubile incontra la dolcezza del latte di mandorla e il tocco deciso degli amaretti… Il risultato non potrà che essere sorprendente!

Le giornate si allungano, il guardaroba si riempie di abiti più leggeri e colorati e l’atmosfera primaverile porta con sé la voglia di trascorrere le giornate all’aria aperta.

Dopo il rigore invernale, è finalmente arrivato il momento di tirare un po’ il fiato e lasciare la nostra mente libera di vagare tra nuove idee e progetti, riscoprendo il piacere di vivere le giornate con la giusta dose di spensieratezza!

Quante volte abbiamo sentito la frase “cambiare fa bene”? La primavera è proprio l’occasione giusta per metterla in pratica, portando un po’ di rivoluzione anche nelle nostre piccole abitudini quotidiane, a partire dalla nostra bevanda preferita. Con un pizzico di fantasia, potremo trasformare anche la più semplice delle pause in un’esperienza unica, per dare un gusto fresco alle nostre giornate e affrontare la bella stagione con l’entusiasmo che merita.

In che modo? Con Orzoro Orzo solubile, perfetto in ogni momento della giornata, da consumare al naturale, caldo o freddo o, perché no, abbinato a ingredienti nuovi e sorprendenti, come il latte di mandorla e gli amaretti!

Il primo passo: via le tazze, fuori i bicchieri! Allegri e colorati, come vogliono i trend di stagione, per portare in tavola uno shake originale e semplicissimo da preparare. È sufficiente unire 1 cucchiaio di Orzoro Orzo solubile al latte di mandorla, passare tutto nello shaker riempito di ghiaccio, decorare con dei gustosissimi amaretti e…il gioco è fatto!

Il risultato: un mix di dolcezza e freschezza a cui sarà impossibile resistere! Festeggia la bella stagione con gusto, è #ORADIORZORO!

SHAKE CON ORZORO ORZO SOLUBILE, LATTE DI MANDORLA E AMARETTI SBRICIOLATI
Ingredienti per uno shake:

1 cucchiaio (circa 16gr) di Orzoro Orzo solubile 300 ml di latte di mandorla
1 amaretto
20 ml di zucchero Liquido
Ghiaccio
Preparazione:
Caricare lo shaker con ghiaccio, versare all’interno il latte di mandorla, una cucchiaio di Orzoro Orzo solubile e lo zucchero liquido.
Shakerare per un minuto abbondante.
 Servire in tumbler alto e decorare con un amaretto sbriciolato on top.