Latteria Vipiteno, cooperativa altoatesina dedita da oltre un secolo alla produzione di yogurt di alta qualità, amplia la gamma dei suoi yogurt interi 500 grammi. Accanto a vaniglia e stracciatella, caffè, mirtillo, limone, frutti di bosco, fragola e ciliegia, yogurt intero 500 grammi Vipiteno è disponibile anche nella variante intensa del malto e nel sapore profumato degli agrumi.

Realizzato solo con latte fresco di alta montagna e con fermenti lattici vivi, privo di glutine e OGM, lo yogurt intero 500 grammi Vipiteno è un prodotto di altissima qualità come testimonia la presenza del Marchio di Qualità Alto Adige. Anche le statistiche confermano l’amore degli italiani per la consistenza cremosa di questa eccellenza alimentare: il gusto al naturale è in assoluto quello che spicca maggiormente tra le preferenze e le scelte di acquisto.

Vipiteno al gusto malto e agrumi racchiude tutta la freschezza della stagione primaverile ed è perfetto per donare alle nostre pause pomeridiane il preludio del sole e il rigoglio dorato dei campi di grano.

Yogurt Vipiteno al malto e agrumi è disponibile nel banco frigo nel formato 500 grammi.
Per informazioni: www.latteria-vipiteno.it Peso medio/pezzatura: 500gr.
Prezzo consigliato: a partire da euro 1,45

Il Marchio di Qualità Alto Adige garantisce la provenienza del latte dai masi di montagna dell’Alto Adige, l’utilizzo di mangimi non OGM ed una fitta rete di controlli durante tutto l’intero processo di lavorazione. Questo per dare al consumatore la certezza di un prodotto genuino e autentico, ma allo stesso tempo controllato e garantito.