Quanto tempo serve per preparare un eccellente brodo vegetale con verdure fresche di stagione? Un attimo, se in freezer c’è “Brodì” della linea Passione Verde di Agrifood Covalpa

Agrifood Covalpa, da sempre attento alle esigenze del consumatore di oggi, ha ideato un prodotto rivoluzionario in termini di qualità, preparazione e conservazione. Stiamo parlando di “Brodì” – Passione Verde; Carote e sedano a tocchetti, patate novelle intere, cipolle maggioline intere sono gli ingredienti principali di questo prodotto utile a preparare un brodo vegetale o una base leggera per ricette più elaborate. Con “Brodì “ chiunque potrà usufruire di verdure fresche di stagione in ogni momento dell’anno e utilizzarle per la preparazione di zuppe, risotti, salse e altro ancora. Il formato da 450g, comodo e non ingombrante, permette di realizzare fino a 2 lt. di brodo. Riuscite a immaginare un risotto all’onda senza un eccellente brodo? Con “Brodì” – Passione Verde di Agrifood è possibile preparare la giusta quantità di brodo e conservare il resto in freezer. In questo modo si evitano sprechi e si favorisce l’effetto dispensa.

Per voi qualche suggerimento per la preparazione:
In una pentola capiente versate 450 g di prodotto ancora surgelato. Aggiungete circa 2 lt di acqua fredda e arricchite con alloro, alcuni grani di pepe nero e uno spicchio d’aglio non sbucciato. Portate il tutto all’ebollizione e condite con sale e prezzemolo. Chiudete nuovamente con un coperchio e cuocete per 60 minuti. Terminata la cottura, aggiustate di sale e filtrate il brodo con un colino. Il vostro brodo, fresco e naturalmente privo di esaltatori di sapidità, è pronto. Una ricetta base che naturalmente potrà essere arricchita a vostro piacimento grazie all’aggiunta di carne, pesce o spezie per la preparazione di risotti, arrosti, vellutate o altre gustose ricette.
“Brodì” della linea Passione Verde di Agrifood Covalpa, è disponibile in tutti i banchi frigo dei maggiori supermercati, ipermercati e botteche d’Italia.

Agrifood, surgeliamo solo il buono della natura!