Food

Lion Cereali conquista con la bontà del caramello e del cioccolato per un ritorno alla realtà da veri leoni

Nell’ora in cui la città si risveglia, i cereali Lion conquistano la giungla urbana con una carica di energia Leoni in agguato nelle principali città d’Italia: con Lion Cereali e ScuolaZoo la colazione ha un gusto ruggente

[dropcap]D[/dropcap]opo un’estate indimenticabile, un risveglio da leoni è ciò che serve per affrontare con la giusta grinta la routine tra banchi di scuola e università. Lion City Attack è l“agguato” di vera energia per tutti coloro che tornano a fare i conti con lo stress della quotidianità: dal 26 settembre al 1 ottobre, i leoni di Lion Cereali e ScuolaZoo, la community studentesca più numerosa d’Italia, invadono le città di Milano, Torino, Padova, Bologna, Firenze, Roma e Napoli con “colazioni a sorpresa” che danno un impulso positivo alla giornata grazie all’energia dei Cereali Lion.
I leoni di ScuolaZoo si aggirano nella giungla urbana con passo felino alla ricerca della loro preda: studenti annoiati che aspettano l’autobus, giovani che attendono il famigerato suono della campanella davanti ai licei, universitari alle prese con gli ultimi esami prima della ripresa delle lezioni. L’inconfondibile ruggito è il segnale che precede l’attacco ma lo spavento dura giusto il tempo di un “roar”: una volta raggiunti, i passanti ricevono la giusta carica di energia grazie ad una battuta esilarante e soprattutto ad una giusta dose di Cereali Lion!

 

Cereal Partners Worldwide (CPW) è una joint venture che nasce nel 1990 tra Nestlé S.A. e General Mills per produrre e distribuire cereali pronti per la prima colazione e barrette ai cereali in tutto il mondo, eccetto Stati Uniti e Canada. Il gruppo, con sede a Losanna – Svizzera – ha iniziato la sua attività nel dicembre del 1990 nel Regno Unito, Francia, Spagna e Portogallo. Oggi è il secondo produttore al mondo di cereali per la prima colazione e vende i suoi prodotti principalmente sotto il brand name Nestlé. Può contare su 14 stabilimenti produttivi e su circa 4.000 dipendenti.
CPW si propone di sviluppare il brand a livello globale (escluso Stati Uniti e Canada) e di creare per i prodotti a base di cereali Nestlé referenze gustose, convenienti e nutrienti, esclusivamente a base di cereali integrali, per fare in modo che i consumatori inizino le loro giornate nel modo più sano possibile. I brand principali sono Fitness, Chocapic, Nesquik e Cheerios, ideati e prodotti per soddisfare le esigenze di consumo di ogni componente della famiglia.

https://www.nestle-cereals.it/

Articoli simili

Un regalo Disney Pixar in ogni confezione yoga optimum

Redazione 111

Pastificio Sgambaro in crescita, ma con attenzione alla salute

anna.rubinetto

Il marchio Kamut compie 30 anni

Redazione 111