Nell’ora in cui la città si risveglia, i cereali Lion conquistano la giungla urbana con una carica di energia Leoni in agguato nelle principali città d’Italia: con Lion Cereali e ScuolaZoo la colazione ha un gusto ruggente

[dropcap]D[/dropcap]opo un’estate indimenticabile, un risveglio da leoni è ciò che serve per affrontare con la giusta grinta la routine tra banchi di scuola e università. Lion City Attack è l“agguato” di vera energia per tutti coloro che tornano a fare i conti con lo stress della quotidianità: dal 26 settembre al 1 ottobre, i leoni di Lion Cereali e ScuolaZoo, la community studentesca più numerosa d’Italia, invadono le città di Milano, Torino, Padova, Bologna, Firenze, Roma e Napoli con “colazioni a sorpresa” che danno un impulso positivo alla giornata grazie all’energia dei Cereali Lion.
I leoni di ScuolaZoo si aggirano nella giungla urbana con passo felino alla ricerca della loro preda: studenti annoiati che aspettano l’autobus, giovani che attendono il famigerato suono della campanella davanti ai licei, universitari alle prese con gli ultimi esami prima della ripresa delle lezioni. L’inconfondibile ruggito è il segnale che precede l’attacco ma lo spavento dura giusto il tempo di un “roar”: una volta raggiunti, i passanti ricevono la giusta carica di energia grazie ad una battuta esilarante e soprattutto ad una giusta dose di Cereali Lion!

 

Cereal Partners Worldwide (CPW) è una joint venture che nasce nel 1990 tra Nestlé S.A. e General Mills per produrre e distribuire cereali pronti per la prima colazione e barrette ai cereali in tutto il mondo, eccetto Stati Uniti e Canada. Il gruppo, con sede a Losanna – Svizzera – ha iniziato la sua attività nel dicembre del 1990 nel Regno Unito, Francia, Spagna e Portogallo. Oggi è il secondo produttore al mondo di cereali per la prima colazione e vende i suoi prodotti principalmente sotto il brand name Nestlé. Può contare su 14 stabilimenti produttivi e su circa 4.000 dipendenti.
CPW si propone di sviluppare il brand a livello globale (escluso Stati Uniti e Canada) e di creare per i prodotti a base di cereali Nestlé referenze gustose, convenienti e nutrienti, esclusivamente a base di cereali integrali, per fare in modo che i consumatori inizino le loro giornate nel modo più sano possibile. I brand principali sono Fitness, Chocapic, Nesquik e Cheerios, ideati e prodotti per soddisfare le esigenze di consumo di ogni componente della famiglia.