Mangiare sano e genuino a Milano: la scoperta di Bottega Ghiotta - Sapori News Siete amanti della buona cucina e vi piace mangiare sano?

A Milano, in piazza Diaz a due passi dal Duomo, c’è la soluzione per voi, il ristorante Bottega Ghiotta.

Il ristorante Bottega Ghiotta (www.bottegaghiotta.it) è sito vicino a Palazzo Reale, una location davvero intrigante, dove potrete trovare prodotti ottimi e genuini, accomunati da una cucina tipicamente meridionale.Mangiare sano e genuino a Milano: la scoperta di Bottega Ghiotta - Sapori News

Vi accoglierà la cucina a vista integrata in ampi spazi, e vi renderà comodo il soggiorno la possibilità di scegliere la sedia con la seduta che più si adatta alle vostre esigenze, mangiare comodi è tutta un’altra cosa.
Il menù prevede piatti con alla base ingredienti genuini campani e con prodotti freschi e di altissima qualità certificati DOP e IGP.

Bottega Ghiotta apre per la colazione e prevede la possibilità di acquistare prodotti da asporto, come conserve e pane, inoltre è una location perfetta anche per un cocktail o un apericena.
L’idea alla base di Bottega Ghiotta è quella di servire piatti utilizzando solo cibo fresco, quindi eliminando surgelati e offrendo prodotti cucinati al momento. Healthy è la parola d’ordine, buono, sano e genuino.

La provenienza delle materie prime è certificata, ad esempio a mozzarella arriva da bufale campane mentre i pomodorini gialli arrivano dalla penisola sorrentina, gli scampi sono di Mazzara del Vallo, la carne è Fassona piemontese, le cozze sono napoletane e per la pizza si usa Farina Caputo.
Proprio la pizza è il prodotto principale, cotta nel forno a legna e disponibile in tantissime versioni.

Se amate i prodotti tipici, una cucina sana e genuina e prediligete posti comodi con location glamour, la Bottega Ghiotta è il posto adatto a voi.