La città attende la prossima Settimana della Moda Donna e il ristorante Acanto la celebra con una cena gourmet di quattro portate create dallo chef Alessandro Buffolino, ciascuna accompagnata da una selezione di vini delle nostre sommelier.

[dropcap]È[/dropcap] il Fashionable menu, che prevede tartare di gamberi rossi con gel al cetriolo e schiuma al lime, raviolo ripieno di mozzarella di bufala con melanzana affumicata e pomodorini confit, e a seguire rombo in crosta di sale con patate e salsa “bollicine” Ferrari. Per concludere in dolcezza mousse al cioccolato bianco con sorbetto al frutto della passione e coccole dolci a fine pasto.Gli appuntamenti della Settimana della Moda al ristorante Acanto dell'Hotel Principe di Savoia - Sapori News
Il menu sarà disponibile dal 21 al 27 settembre a 85 euro a persona, acqua e calici di vino in abbinamento inclusi.
Al Principe Bar, il bar manager Daniele Confalonieri, propone il Fashion Milan Mule, rivisitazione del classico Moscow Mule con il tocco milanese per eccellenza dello zafferano.
Il drink è a base di vodka Belvedere, ginger beer, essenza liquida di zafferano e purea macerata di more e lamponi. Offerto al prezzo di 20 euro.

Per prenotazioni, contattare:  +39 02.6230.2026  – acanto.hps@dorchestercollection.com