Carozzi Formaggi anche quest’anno sarà presente a Cibus con un’importante novità.

Torna anche quest’anno, dal 9 al 12 maggio, uno degli eventi parmensi più attesi. Si tratta di Cibus, il festival dedicato al settore agroalimentare e rivolto ad un pubblico di professionisti nazionale ed estero. Carozzi Formaggi, azienda casearia della Valsassina, ha rinnovato anche quest’anno la sua partecipazione approfittando di questo importante palcoscenico internazionale per lanciare un nuovo progetto dedicato ai professionisti del food.

Presso lo stand F007 – PAD. 2 sarà possibile scoprire la novità che Carozzi Formaggi ha deciso di riservare ad una parte sempre più importante del suo bacino d’utenza; i professionisti del food, a partire dai giorni in cui si svolgerà Cibus, potranno beneficiare in maniera diretta della maestria e competenza con la quale da sempre l’azienda produce e stagiona formaggi grazie ad un servizio creato appositamente per loro. L’azienda nell’ultimo anno ha scelto di rivolgersi a questo target consapevole di poter vantare una produzione di formaggi di alto livello, composta da prodotti selezionati, capaci di conquistare i palati più fini. Produzioni di latte vaccino e caprino dall’alto livello qualitativo hanno portato Carozzi Formaggi a divenire uno tra gli interlocutori primari del settore caseario.

Carozzi Formaggi 

Oggi Carozzi Formaggi si caratterizza per la produzione di formaggi di varia natura, da quelli di capra a quelli di latte vaccino, dai formaggi freschi a quelli più stagionati, in crosta lavata o naturale: una gamma di prodotti che ben soddisfa le esigenze del più pretenzioso cliente.

La qualità e la genuinità sono messe al primo posto, a fianco di una tradizione che si intreccia costantemente all’innovazione.