Il 16 giugno 2016, una selezione di hotel del Gruppo, offriranno oltre al consueto menu, anche le tipiche Tapas spagnole da gustare sia come aperitivo che come antipasto. In particolare, il 16 giugno 2016 dalle 19:00 nelle strutture di Milano e Roma – NH Collection Roma Palazzo Cinquecento, NH Collection Milano President, NH Palazzo Moscova, NH Milano Touring e nhow Milano, i resident chef del gruppo proporranno agli ospiti una selezione di sette diverse tapas che rispettano la tradizione culinaria spagnola e i tipici sapori mediterranei. Un’esperienza da vivere immersi nella cultura della penisola iberica circondati dai profumi e dai sapori caratteristici di una terra dallo spirito conviviale.

Hotel Group parteciperà al Tapas Day per il secondo anno consecutivo. L’iniziativa promossa dall’Ambasciata Spagnola in Italia nelle città di Milano e Roma conduce alla scoperta dei sapori tipici spagnoli Tutti coloro che hanno viaggiato in Spagna almeno una volta nella vita sanno che una tappa irrinunciabile durante il viaggio è quella di rilassarsi mangiando tapas dai sapori più bizzarri sorseggiando un buon bicchiere di vino tinto spagnolo in un tipico tapas bar. NH Hotel Group, catena alberghiera spagnola presente in 29 Paesi in tutto il mondo, non dimentica le sue origini e tradizioni, riaffermandole attraverso la partecipazione per il secondo anno consecutivo al Tapas Day 2016 promosso dall’Ambasciata Spagnola in Italia, come partner ufficile dell’evento.Al via la seconda edizione del "Tapas Day" - Sapori News

 

Le tapas proposte nei diversi hotel saranno:

Patatas bravas

Tostada de Jamón Pata Negra de Bellota, con tomates y alcaparras

Bocadillo de calamares con mayonesa, ajo y gengibre raíz

Croquetas de pollo

Ensaladilla de atún con pan crocante

Salmorejo con laminas de Pata Negra

Pinchos de queso con pimiento piquillo

Tutti gli ospiti avranno l’opportunità di gustare le tapas singolarmente, scegliendole in base alle proprie preferenze, oppure potranno assaporare i diversi sapori spagnoli grazie alla selezione proposta dallo chef. Il tutto accompagnato da vino e birra spagnola.