La primavera è il momento giusto per prenotare un weekend all’insegna del relax in Italia o nelle capitali europee per scoprire nuovi sapori, provare la cucina stellata o le cucine locali. Le strutture di Preferred Hotels & Resorts sono ideali sia per un soggiorno dedicato all’enogastronomia, che per andare alla scoperta di città d’arte e mostre, in pieno stile #ThePreferredLife.

Se siete amanti della cucina e siete curiosi di soggiornare in un hotel dove potete anche trovare un ristorante stellato segnatevi questi due indirizzi in terra iberica: Monument Hotel Barcelona di Barcellona, il cui Lasarte Restaurant conta ben 2 stelle Michelin e potete degustare la cucina dello chef Martín Berasategui; ’Hesperia Madrid nella capitale, il cui Ristorante Santceloni pensato dal grande chef Santi Santamaría è gestito oggi dallo chef Oscar Velasco e vanta anch’esso due stelle Michelin. Sempre in Spagna, ma sulla Costa del Sol si trova il Finca Cortesin, il cui ristorante giapponese Kabuki Raw è stato premiato con una stella Michelin e offre un’esperienza incredibile nella cucina giapponese moderna. Chi invece preferisce atmosfere francesi non può perdere il ristorante Blue Bay del Monte Carlo Bay di Monaco con una stella Michelin.Food Gourmet, una primavera da scoprire con Preferred Hotels &Resort - Sapori News

Non solo cucina stellata negli hotel di Preferred Hotels & Resorts, ma anche menù studiati da grandi chef, festival enogastronomici, lezioni di cucina, degustazione vini e whiskey; il tutto nei più begli hotel in giro per il mondo.

Per maggiori informazioni consultare il sito: www.PreferredHotels.com.

Preferred Hotels & Resorts

Preferred Hotels & Resorts è il brand di hotel di lusso indipendenti più importante al mondo, che rappresenta oltre 650 fra i più raffinati hotel, resort, residence e gruppi di piccoli hotel di lusso presenti in 85 paesi (in Italia sono presenti 37 strutture). Attraverso le sue cinque collezioni, Preferred Hotels & Resorts mette in relazione i veri viaggiatori con un’esperienza di lusso unica, che soddisfa le loro esigenze e preferenze di stile e di vita, in ogni occasione. Ogni struttura appartenente al portfolio rispetta i severi requisiti di qualità e livelli di servizio stabiliti nell’ambito del programma Integrated Quality Assurance ideato da Preferred Hotels & Resorts. Il programma di fidelizzazione riservato agli ospiti iPrefer™, Preferred Residences℠, Preferred Family℠, Preferred Pride℠ e Preferred Golf™ offrono vantaggi ineguagliabili per chi è alla ricerca di un’esperienza esclusiva.