La dolce novità che guarda alla tradizione: tutto il sapore delle frittelle tipiche veneziane in versione surgelata, solo da scongelare.

Sono le grandi protagoniste del Carnevale a Venezia e in tutto il Nord Est. Le fritole, o fritoe, sono uno dei dolci più golosi e conosciuti della grande tradizione veneziana, un classico citato persino da Goldoni nella sua commedia Il Campiello, in cui la protagonista Orsola è proprio una “frittolera”. Questa golosità, infatti, richiede grande maestria per riuscire bene: l’impasto a base di uova, latte e zucchero si lascia lievitare e poi si formano delle palline, che infine si fanno friggere. Una bontà da gustare con una spolverata di zucchero.

Per rendere ancora più dolce il Carnevale 2016 Bofrost ha arricchito il suo assortimento con una novità che rende questo dolce facile da preparare per tutti. Le “Fritole” alla Crema Bofrost riprendono la ricetta originale nella variante senza uvetta e sono farcite con ben il 40% di crema.

Per gustarne tutta la bontà non serve più armeggiare con pentole di olio bollente. Le “Fritole” alla Crema di Bofrost devono essere scongelate a temperatura ambiente o in microonde in soli 5 minuti. A piacere si può dare il tocco finale con lo zucchero a velo e poi sono pronte per far tornare tutti bambini. Una tira l’altra.

“Fritole” alla Crema Bofrost – Confezione da ca. 25 pezzi = 500g – 9,95€. Prezzo al kg 19,90€

 Ordinare con Bofrost è semplicissimo: basta chiamare il numero 803030 o collegarsi a www.bofrost.it e un incaricato Bofrost concorderà il momento della consegna gratuita dei prodotti, con pagamento al ricevimento della spesa.

bofrost* Italia – È la più importante azienda italiana della vendita diretta a domicilio di specialità alimentari surgelate senza nessuna interruzione della catena del freddo. Ha sede a San Vito al Tagliamento (PN) e conta oltre 2.100 dipendenti e 300 collaboratori incaricati alla vendita. A oggi, sono oltre un milione le famiglie italiane che apprezzano e conoscono i prodotti di bofrost* Italia. La qualità, il gusto e un eccellente servizio rappresentano i fattori di successo di questa azienda. www.bofrost.it