La grande storia d’amore con il Gianduiotto di Torino continua!
Per il prossimo San Valentino Caffarel svela la sua anima più romantica, creando una collezione di grande effetto.
Dopo l’innovativo restyling dell’intera linea per il 150° anniversario della creazione del Gianduiotto, l’azienda torinese tinge l’incarto del suo inimitabile Gianduia 1865 con il colore simbolo della passione e dell’amore dedicandolo agli impenitenti romantici, appassionati dell’iconico cioccolatino.

La maestria dei pasticceri Caffarel, nel miscelare il più pregiato cacao con le nocciole Piemonte IGP più fragranti, conferisce la morbidezza, il gusto e il profumo tipici dei gianduiotti torinesi. Prodotti ancora uno a uno con il metodo dell’estrusione, colando una densa e vellutata goccia di cioccolato sul piano di lavoro, i Gianduiotti Caffarel, in questa speciale versione, rappresentano il perfetto regalo per festeggiare il 14 febbraio!

Un cuore di latta con un’anima romantica…


La confezione in metallo a forma di cuore, che racchiude gli inimitabili gianduiotti Caffarel dalla tipica consistenza vellutata e il sapore avvolgente, rappresenta un originale dono d’amore ideale per gli amanti del cioccolato torinese d’eccellenza.

Confezione regalo scatola cuore in metallo 120 gr. – prezzo al pubblico consigliato: 12,50 euro

Un piccolo pensiero sfizioso, pratico ma raffinato


Per coccolare la propria dolce metà con un regalo ad alto tasso di golosità, Caffarel ha creato un piccolo astuccio con gli originali gianduiotti torinesi vestiti di rosso per la romantica occasione.

Astuccio finestrato 85 gr. – prezzo al pubblico consigliato: 6,90 euro

Nel 1865 abbiamo inventato il Gianduiotto.
Dopo 150 anni Caffarel è ancora ambasciatrice della cultura del cioccolato d’eccellenza, anche a San Valentino!