festività Food News

Parte lo Sweet Christmas, il corso di biscotti natalizi presso Miele Gallery

E’  dicembre e, in previsione delle feste,  parte lo Sweet Christmas, il ciclo di incontri all’interno del Miele Gallery, dedicato alla preparazione dei biscotti. A Natale  ci si ritrova sempre a scarso di idee regalo per amici e parenti. Miele insegna, in un appuntamento di circa due ore, ad impastare, cuocere e decorare deliziosi biscotti perfetti per le feste. Il corso sta diventando un appuntamento atteso, visto il successo riscosso nelle precedenti edizioni: un’idea raffinata, gustosa e divertente per mettere alla prova la propria creatività.

Accanto alle quattro date in calendario (3, 10, 14 e 17 dicembre), Miele aggiunge un ulteriore appuntamento dal sapore speciale. Il 12 dicembre, infatti, il Gallery di Milano aprirà le porte alle mamme con bambini: Sweet Christmas Mamme&Figli è l’occasione per trascorrere insieme un pomeriggio di divertimento, preparando a quattro mani i biscotti di Natale e decorandoli dando libero sfogo alla fantasia. Un’idea originale per un’esperienza unica con i propri figli.

E’ possibile iscriversi ai corsi attraverso il sito internet, www.miele.it, nella sezione dedicata agli eventi, oppure direttamente presso il Miele Gallery di Milano.

 www.miele.it

Miele Gallery – Corso Garibaldi 99 (angolo via Moscova), Milano

Articoli simili

Alla ribalta i vitigni autoctoni della Calabria

Con la chiusura New Active Top bere da una SIGG è ancora più comodo

redazione1

Il sapore della qualita’ nelle degustazioni di mela Alto Adige igp e speck Alto Adige igp

Redazione 111