E’  dicembre e, in previsione delle feste,  parte lo Sweet Christmas, il ciclo di incontri all’interno del Miele Gallery, dedicato alla preparazione dei biscotti. A Natale  ci si ritrova sempre a scarso di idee regalo per amici e parenti. Miele insegna, in un appuntamento di circa due ore, ad impastare, cuocere e decorare deliziosi biscotti perfetti per le feste. Il corso sta diventando un appuntamento atteso, visto il successo riscosso nelle precedenti edizioni: un’idea raffinata, gustosa e divertente per mettere alla prova la propria creatività.

Accanto alle quattro date in calendario (3, 10, 14 e 17 dicembre), Miele aggiunge un ulteriore appuntamento dal sapore speciale. Il 12 dicembre, infatti, il Gallery di Milano aprirà le porte alle mamme con bambini: Sweet Christmas Mamme&Figli è l’occasione per trascorrere insieme un pomeriggio di divertimento, preparando a quattro mani i biscotti di Natale e decorandoli dando libero sfogo alla fantasia. Un’idea originale per un’esperienza unica con i propri figli.

E’ possibile iscriversi ai corsi attraverso il sito internet, www.miele.it, nella sezione dedicata agli eventi, oppure direttamente presso il Miele Gallery di Milano.

 www.miele.it

Miele Gallery – Corso Garibaldi 99 (angolo via Moscova), Milano