F&deGroup e Coop. Le mani parlanti propongono "Come d’incanto: una cena per sognare" - Sapori News F&deGroup e Coop. Le mani parlanti  organizzano una serata per bambini ‘Come d’incanto: una cena per sognare’, al Canova Restaurant di Parma, mercoledì 23 luglio ore 19.30.

F&deGroup, società specializzata nella gestione di servizi food & beverage all’interno di strutture di grande pregio come lo Starhotels Du Parc di Parma, in collaborazione con la Cooperativa Sociale ‘Le Mani Parlanti’, dal 1998 sostiene il progetto Giocamico, dedicato ai piccoli pazienti della Divisione Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera di Parma.

Per questo F&deGroup propone la cena-evento per tutta la famiglia, con numerose attività pensate appositamente per i più piccoli, ma anche per illustrare i progetti e le iniziative che la Cooperativa organizza e gestisce per i bambini ricoverati nell’ospedale della città, in cui sono promosse una serie di attività ludico-espressivo-relazionali.

Per la cena è previsto per i più piccoli un menù colorato e gustoso; invece per i genitori, una proposta nei gusti e nei sapori dell’estate preparata dallo chef del Canova Restaurant. La serata-evento ‘Come d’incanto: una cena per sognare’,ha un costo di € 28 per gli adulti e di € 15 per i bambini.

La Cooperativa Sociale “Le Mani Parlanti”, nasce nel 1988 e si pone come obiettivo quello di promuovere il benessere e di prevenire il disagio sociale o psicologico, realizzando sia interventi di tipo terapeutico, riabilitativo, preventivo, sia di informazione, orientamento e diffusione culturale. Si pone, fra gli altri, lo scopo di mettere a disposizione di tutti, opportunità di evoluzione personale, attraverso interventi validati e adeguati.

F&de Group, è attualmente una delle società più evolute e all’avanguardia nei servizi di ristorazione e hotellerie. Presente in 25 strutture nazionali come gestore unico dell’intera offerta food&beverage, in pochi anni F&deGroup è diventato un referente importante per alcune delle più prestigiose catene alberghiere, dando vita ad un network di eccellenze ristorative di altissimo prestigio. In particolare, al Ristorante Roses ed Ristorante il Giorno Bistrot (Milano), Ristorante Savoy (Trieste), Ristorante Canova (Parma), City Restaurant (Firenze), Ristorante Parnaso (Padova), Principe Piemonte (Sestriere) e Ristorante Raffaello (Assisi). Inoltre, F&deGroup all’attività in hotel affianca progetti speciali quali la gestione di storici locali, come il Caffè Pedrocchi a Padova ed Il Nabucco di Milano, fino all’apertura di shop & corner per la degustazione di eccellenze nazionali, con particolare attenzione ad una alimentazione sana ed innovativa.