Nuovo sito per il Caseificio Tomasoni - Sapori News Finalmente è on line il nuovo sito web di Caseificio Tomasoni (www.caseificiotomasoni.it), la storica azienda casearia veneta, nata nel 1955, in provincia di Treviso. Tomasoni approda nel web con una veste grafica rinnovata, ricca di immagini e contenuti, uno spazio per condividere ricette, consigli e cultura delle tradizioni, dove l’utente è il protagonista attivo.

Suddiviso in sette sezioni, presenta l’azienda Tomasoni nella sua completezza, raccontandone la storia, la qualità della produzione, che inizia con la raccolta del miglior latte della provincia di Treviso per continuare con le certificazioni e la sostenibilità ambientale, per concludersi con la produzione di oltre 60 prodotti, dalla Crema del Piave allo Stracchino allo Yogurt, dalla Casatella al Pannarello agli ultimi arrivati come lo Stracchino Primo Light, il Delattosato, il Probiotico e il Genuino.

Continuando nella navigazione del nuovo portale, nella sezione Ricette il contributo della foodblogger Angela Maci di  Sorelle in Pentola è stato fondamentale.

Eletta “Personaggio dell’anno 2013” come miglior Opinion Leader da un sondaggio organizzato dall’autorevole rivista Italia a Tavola, la brava Angela, sorella di Chiara Maci, ha messo a disposizione la sua cucina per la creazione di gustosissime e facili ricette con lo stracchino, la robiola, la ricotta e la Casatella Tomasoni, in abbinamento ai prodotti del territorio veneto e trevigiano come il radicchio, la soppressa e la polenta.

Le ricette sono raccontate attraverso belle immagini emozionali che danno un’anteprima della bontà dei prodotti e sono già presenti nella fan page ufficiale Facebook di Tomasoni, e su Twitter, Google Plus, Pinterest. In queste pagine foodlover, gourmand ed estimatori dei prodotti Tomasoni possono trovare numerosi spunti per dare libero sfogo alla propria creatività in cucina e sperimentare l’utilizzo dei formaggi freschi come stracchino e ricotta e robiola. Mentre nella sezione News si potranno trovare gli eventi e le novità riguardanti il “mondo Tomasoni”, corredate da consigli per una sana alimentazione anche con l’assunzione di formaggi freschi e genuini.

 www.caseificiotomasoni.it

Foto by Caseificio Tomasoni