Tortellino al prosciutto crudo Fini: una vera bontà pronta in tre minuti! - Sapori News Nella linea “Gli Autentici” c’è tutta la passione di Fini Modena per la pasta ripiena e per i prodotti di altissima qualità, fatti come una volta;

Tra questi ci sono i Tortellini al prosciutto crudo, nei quali l’uso di materie prime naturali e genuine, lavorate senza conservanti, offre un’esperienza di gusto unica e autentica, valorizzando il sapore della pasta e degli ingredienti. E chi meglio di un’azienda  emiiliana come Fini Modena poteva realizzare una ricetta tramandata di generazione in generazione, nata proprio a Modena: un ripieno classico racchiuso in una sfoglia ruvida, trafilata al bronzo, con perfetta tenuta di cottura, lavorata a regola d’arte, così come le sfogline sapevano fare.
Insieme ai tortellini al prosciutto crudo, fanno parte della linea “Gli Autentici FINI”, i Tortelloni ai funghi porcini, i Tortelloni ricotta fresca e spinaci in foglia, i Tortelloni al prosciutto crudo, i Ravioli ricotta fresca e spinaci in foglia, i Ravioli Piemontesi al brasato, i Tortelloni di carne.

Hai provato la linea I Granripieni ?

“Gli Autentici FINI” sono riconoscibili nel banco frigo per l’elegante e ricercata confezione blu con la scritta dorata e il timbro “qualità e passione dal 1912”.

Tortellino al prosciutto crudo – 250g
Tempo di cottura: 3 minuti
Prezzo al pubblico: 2.99 €/pz
Foto by Fini Modena