Prenotando su Restalo.it dal 23 gennaio al 9 febbraio mangiare a Roma costa la metà! - Sapori News Se vi trovate a Roma nei giorni compresi tra il  23 gennaio  e il 9 febbraio 2014 potrete assaggiare le migliori specialità gastronomiche della capitale  grazie a Prenotazioni d’Oro, la nuova campagna lanciata da Restalo.it, il portale di riferimento per la prenotazione online di ristoranti, che propone numerose offerte, con la possibilità di ottenere fino al 50% di sconto alla carta prenotando sul sito.

Per farlo sono sufficienti davvero pochi minuti: basta infatti collegarsi alla pagina http://www.restalo.it/ristoranti-roma/ideale-prenotazioni-doro per consultare la lista dei ristoranti che partecipano all’iniziativa ( fra i migliori della città), visualizzando anche  tutti i servizi previsti dal singolo ristorante, oltre alle informazioni, le recensioni che lo riguardano e la gallery di foto. Ce ne sono davvero per tutti i gusti! I fan della cucina mediterranea, gli amanti delle prelibatezze regionali e tradizionali così come gli appassionati di piatti internazionali troveranno “pane” per i propri denti!

Naturalmente collegandosi al sito www.restalo.it, si possono scegliere ristoranti anche in altre città, selezionando la lingua e  scegliendo  l’offerta migliore … con un click! Una mail confermerà immediatamente la riuscita dell’operazione.

 Per scoprire tutte le altre promozioni previste dal portale cliccate su www.restalo.it, il   portale di riferimento per la prenotazione online di ristoranti. Offre agli utenti un servizio gratuito di prenotazione grazie al quale è possibile usufruire di offerte e sconti fino al 50%, e ai ristoratori una piattaforma web per la gestione delle prenotazioni dei clienti, la gestione dei database e di campagne promozionali.

Foto by Restalo.it