festività Food

Festeggiare Halloween con DimmidiSì

Con DimmidiSì portare in tavola l’atmosfera della notte delle streghe è una magia facile da realizzare!

Cominciamo col disporre  qualche candela, un tovagliato scuro, spegniamo la luce e proponiamo quindi le deliziose Baby Carote DimmidiSì come aperitivo sfizioso da sgranocchiare in attesa di portare in tavola la saporita e raffinata Vellutata di Zucca e Carote DimmidiSì, con verdure fresche, per una cena gustosa e fumante che sorprenderà tutti gli invitati nella notte stregata.
Un primo piatto già pronto, ideale per chi ha poco tempo a disposizione ma non vuole rinunciare alla genuinità e al benessere delle ricette della tradizione italiana: basta scaldarlo nel forno a microonde o in pentola e, in tre minuti, è subito pronto.

A seguire, si servirà il secondo di carne preferito, accompagnato da DimmidiSì la Peperonata Fresca, un contorno fresco e buono, dal sapore delicato ed equilibrato, preparato secondo la tradizione della cucina italiana soltanto con peperoni rossi e gialli, patate, polpa di pomodoro finissima e cipolle.

E se qualcuno bussa alla porta per il classico dolcetto o scherzetto? Sorprendiamolo con la dolcezza della Spremuta fresca DimmidiSì nella referenza mix di agrumi. La monoporzione da 250 ml è l’ideale per un consumo “on the go”, perfetta per recuperare energie e continuare il giro!

Per informazioni: www.dimmidisi.it

Articoli simili

Ricetta per un inizio d’anno goloso: Filetto di vitello, lenticchie e funghi chiodini 

anna.rubinetto

LA NUOVA RICETTA DELLO CHEF FAGGIONATO:BIRRA ARTIGIANALE E MAIALINO IBERICO

anna.rubinetto

La Casearia Carpenedo saluta la bella stagione con BluGins® e Vento d’Estate®

redazione21

Leave a Comment