I luoghi del bere

Con AMARO Bràulio vinci soggiorni benessere a Bormio

Vinci soggiorni benessere acquistando AMARO Bràulio!  Dall’1 novembre al 31 marzo 2014, sono infatti  in palio 10 fantastici soggiorni di una settimana per due persone dedicati al benessere al Grand Hotel Bagni Nuovi di Bormio, terra natìa del famoso amaro alpino.

   Per partecipare al concorso “Gioca & vinci il Benessere” basta acquistare una confezione di Amaro Bràulio con la sleever personalizzata, telefonare al numero 06-91810475 o andare sul sito www.vinciilbenessereconbraulio.com per giocare e vincere un soggiorno benessere da sogno, a contatto con una natura incontaminata e ricca di profumi, proprio come l’Amaro Bràulio, il liquore che evoca nel gusto le erbe naturali con cui viene realizzato. Una promozione che permetterà ai 10 fortunati vincitori di godere di  tutti i comfort di un hotel a 5 stelle immerso in un parco monumentale: vasche, piscine, saune, bagno turco, centro estetico-massaggi e percorsi termali differenziati – rigenerante, disintossicante, rivitalizzante e rilassante.

Una settimana indimenticabile per ritrovare il proprio equilibrio psico-fisico e fare delle piacevoli passeggiate in Via Roma a Bormio, strada affollata di bar, ristoranti, negozi… ma non solo. Non tutti sanno che nei sotterranei di questa famosa via risiedono le cantine Bràulio, dove l’Amaro invecchia per ben 2 anni in botti di rovere.

Nella nota cittadina montana infatti Amaro Bràulio è nato 130 anni fa e ancora oggi viene prodotto con la stessa cura e le stesse erbe per regalare un gusto unico, forte e amabile proprio come quello della Valtellina.

Acquistando Amaro Bràaulio prova a vincere il benessere!

Articoli simili

Leave a Comment