Bugatti: degustare il formaggio con i coltelli Essenza - Sapori News I coltelli delle posate Essenza sono ideali per degustare il formaggio, alimento importante e ricco di fascino.

 

Caratterizzate da un design moderno, con una forma del manico dedicata a chi vuole prese più forti, ideali come posata funzionale ma anche sofisticato elemento decorativo, che dialoga con chi le guarda, trasmettendo emozioni, proprio come fa una gustosa pietanza, le posate Essenza permettono di giocare e portare in tavola la fantasia. La linea è realizzata in acciaio inox 18/10 con spessore 2,5 mm e manico in SAN trasparente con sfumature di colore. E’ disponibile in sette colori brillanti (nero, avorio, iris, giallo, arancio, rosso, verde) garantiti dalla tecnologia doppio stampaggio Bugatti PRO-TECH System.

Sono disponibili il coltello formaggio cervo due punte, il coltello spalmatore formaggio tenero, il coltello grana, la forchetta per servire, proposti per singola referenza o in set nelle nuove confezioni litografate con finestra anche come idea regalo. Prezzo consigliato 7,90 euro cad.

BUGATTI è un brand oggi conosciuto e apprezzato a livello internazionale, presente in oltre 50 Paesi in tutto il mondo e nei più prestigiosi department store come la Rinascente e Cargo HighTech (Italia), KaDeWe  (Germania), Galeries Lafayette (Francia), Lane Crawford (Hong Kong), Rustan’s (Filippine) e Jashanmal (Dubai).
www.casabugatti.com